Barbara Canton

News Skylanders Imaginators a G! Come Giocare

Activision annuncia, tramite comunicato stampa, che il titolo Skylanders Imaginators sarà ospite a G! Come Giocare 2016.

 

SKYLANDERS IMAGINATORS
A G! COME GIOCARE 2016
Preparatevi a scatenare la fantasia:
Skylanders Imaginators vi aspetta a G! come Giocare,
dal 18 al 20 novembre a Fieramilanocity
 

Legnano, MI – 15 novembre 2016 – Anche quest’anno Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) sarà fra i protagonisti di G! come Giocare, la fiera interamente dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, che si terrà dal 18 al 20 novembre prossimi a Milano presso il padiglione 3 di Fieramilanocity.

 

In un magico e coloratissimo stand (B39), Activision presenterà Skylanders™ Imaginators, l’ultimo capitolo del pluripremiato franchise di videogiochi per bambini, pioniere del genere “toys-to-life” che, anche quest’anno, è in cima alle liste dei regali più desiderati per il Natale. Un Natale in cui fantasia e creatività saranno le parole chiave. Per la prima volta, infatti, i piccoli Padroni dei Portali possono dare libero sfogo alla loro fantasia, ideando i più incredibili Skylanders che si possa immaginare, in una nuova ed appassionante avventura ricca di enigmi, battaglie e un’inedita carrellata di eroi.

 

Sin dalla prima apparizione degli Skylanders, i fan di tutto il mondo hanno fortemente desiderato di poter creare i loro personaggi. Finalmente, con Skylanders Imaginators, è possibile farlo! Grazie al magico Cristallo della Creazione, i giocatori hanno un’infinita gamma di opzioni per scatenare il potere dell’immaginazione e creare il proprio unico ed inimitabile eroe, personalizzandone l’aspetto, i poteri, le abilità, i nomi, i motti, i temi musicali e molto altro. In aggiunta, il gioco introduce due icone del mondo videoludico, come Ospiti d’onore e come Sensei: Crash Bandicoot® e il suo antagonista Dr. Neo Cortex.  

 

Le novità non finiscono qui, con la nuova App gratuita Skylanders Creator, i fan potranno letteralmente portare in vita i personaggi creati, stampandoli in 3D oppure su esclusive t-shirt e carte personalizzate, introducendo un’altra incredibile innovazione.

 

E per tutti i piccoli e grandi fan del franchise, è da poco disponibile su Netflix, l’attesissima serie animata Skylanders Academy di Activision Blizzard Studios. Lo show segue le eroiche avventure di Spyro, Stealth Elf, Jet-Vac, Pop Fizz e i loro amici in un viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands.

 

Le novità e le magiche storie di Skylanders vi aspettano a G! come Giocare per un weekend all’insegna della creatività e del divertimento.  Ci sarà anche Eruptor, uno dei personaggi più amati della serie e una vera forza della natura. Non perdete l’occasione di incontrarlo!

 

Per maggiori informazioni su G! come Giocare visitare il sito ufficiale del Salone al seguente indirizzo: http://www.gcomegiocare.it/.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion