Gli utenti di NeoGaf hanno riportato un file della youtuber Laura Kate Dale, che svela quelli che saranno alcuni dei titoli in arrivo su Nintendo Switch da qui al 2018.

 

In questo file di testo, la Dale dice che le sue fonti sono attendibili e rivela non solo la data di uscita della console, che sarebbe il 17 Marzo in contemporanea mondiale, ma titoli inediti e porting come quello di Xenoblade Chronicles X.

cxs0xohxcaqypsx

Come si può vedere nell’immagine, i rumor dei scorsi giorni che vogliono un nuovo Mario e porting di Splatoon e Skyrim sembra che trovino conferma, così come quello del rinvio di The Legend of Zelda: Breath of The Wild, che ora sarebbe previsto per l’Estate con Nintendo che ha in programma di rilasciare la demo. Fra le novità possiamo vedere dei porting di Mario Maker, Mario Kart 8 e dell’ultimo Super Smash Bros. Non mancano però giochi non ancora annunciati, come un nuovo Mario che dovrebbe uscire al lancio, un misterioso Mario Rabbids RPG e sopratutto Pokémon Stars, che uscirà nell’autunno del 2017 e Pikmin 4, che pare sarà un reboot della serie. Per finire nel 2018 appare un titolo che potrebbe destare scalpore, ovvero Beyond Good & Evil in esclusiva per Switch, sebbene non si tratterebbe di un sequel, ma di una sorta di reboot.

 

Inutile dire che quanto detto fin’ora non è assolutamente confermato ed è impossibile dire se le fonti sia attendibili o no. L’unica certezza è che si scoprirà di più sui giochi in uscita su Switch solo a Gennaio, quando Nintendo terrà un evento apposito per svelare i suoi piani per la console.

Xenoblade Chronicles X uscirà davvero su Switch?

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion