In rete sono trapelate nuove e importanti informazioni su Death Stranding. Un uomo, che afferma di far parte del team di Guillermo del Toro, avrebbe infatti svelato una parte della trama e la data di uscita del gioco sviluppato da Hideo Kojima.

 

La storia seguirà le vicende di un uomo, interpretato da Norman Reedus,  che ha vissuto un incidente. Di che tipo si tratti non è dato saperlo in quanto lo scopriremo solo a fine gioco, infatti il titolo ci farà rivivere un lungo flashback da inizio a fine. Il nome dell’uomo è Adamo, mentre la donna che ama si chiama Eva. Questi sono solo nomi in codice per il momento. Un altro dettaglio sul bambino visto nel trailer che è il figlio del protagonista. I tanto discussi Ludens sono delle creature descritte come angeliche e il compito di Adamo sarà quello di eliminarli.

 

Attualmente lo script della trama è già completo e veniamo a sapere che il gioco è finanziato interamente da Sony. Il gioco sarà un esclusiva PS4 per le console ed è previsto per il Q4 del 2018, solo dopo arriverà un porting su PC, il motivo di questa scelta è dovuto dal fatto che Kojima non vuole che i dati della versione PC vengano estratti e quindi diffusi in rete.

 

Si vengono a sapere anche dettagli sulla natura del gameplay: il gioco sarà un action adventure dove la cooperazione sarà la base portante.

 

Detto questo, si tratta di notizie da prendere assolutamente con le dovute cautele in quanto è impossibile sapere se si tratta di informazioni vere o no.

Continuate a seguirci per tutte le novità su Death Stranding.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion