Sega ha rilasciato nuove informazioni e un video gameplay per Puyo Puyo Chronicle dedicati alla regola “Skill Battle” dove i giocatori dovranno vincere sfruttando gli effetti delle abilità di ciascun personaggio.

 

Di seguito i dettagli:

 

■ Nuovo regola: Skill Battle

 

“Skill Battle” è una nuova regola che appare nel gioco, dove i giocatori potranno formare un team di un massimo di 3 personaggi e prendere vantaggio in combattimento grazie agli effetti delle skill dei personaggi.

Puyo Puyo Chronicle

Ci sono due tipi di Skill. Le “Auto Skill, che si attivano automaticamente in base a certe condizioni e le le “Special Skill”, attivabili consumando MP e premendoil tasto X. Ci sono vari tipi di Special Skill, ognuna in grado di cambiare lo stato del campo da gioco, altre che fanno recuperare HP e molte altre. In base a certi requisiti le skill avanzeranno di livello.

Puyo Puyo Chronicle

I giocatori che non sono pratici dei puzzle game potranno sfruttare questo sistema di gioco. Recentemente Sega ha mostrato anche 14 minuti di gameplay dv’è possibile vedere il gioco in azione, sia con la Skill Mode che la RPG Mode.

■ I personaggi e le loro abilità

 

I personaggi di Puyo Puyo Chronicle possiedono abilità uniche da usare in battaglia. Ecco tre esempi:

 

Rider (doppiata da Noriko Namiki)

Puyo Puyo Chronicle

Una ragazza timidissima. Si vergona delle corna sulla sua testae si acconcia i capelli per nasconderle. Studia alla Primp Magic School.

  • Auto Skill: Shy Girl (aumenta gli HP)
  • Special Skill: Sereno (aumenta la difesa di tutti i membri del party)
 

Sig (doppiato da Yuriko Fuchizaki)

Puyo Puyo Chronicle

Studente della Primp Magic School. Spesso distratto, viene scambiato per un tipo strano. Il suo occhio e il suo braccio sinistro sono diventati strani, ma lui non se ne preoccupa.

  • Auto Skill: My Pace (incrementa la velocità di recupero)
  • Special Skill: Smalt (diminuisce la difesa di tutti i nemici)
 

Suketoudara (doppiata da Hisayoshi Suganuma)

Puyo Puyo Chronicle

Un grosso pesce a cui sono cresciute le labbra. Danza sempre, anche se si trova un nemico davanti. È impossibile da odiare.

  • Auto Skill: Rising Power (aumenta gli HP)
  • Special Skill: Fire Spin (diminuisce l’attacco dei nemici)
 

Puyo Puyo Chronicle uscirà in Giappone l’8 Dicembre su 3DS.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion