Marco Lettiero

News Nuovo record raggiunto per FIFA 17

Electronic Arts Inc. ci informa tramite comunicato stampa che la modalità “Il viaggio” di EA Sports FIFA 17 ha superato le 178.000 partite giocate all’ora dal 24 settembre al 24 ottobre 2016 su Xbox One, PlayStation4 e PC. Ciò significa 124 milioni di partite giocate in questo mese, con Alex Hunter che ha segnato più di 164 milioni di gol in queste partite, grazie al contributo di giocatori da più di 180 paesi. Attualmente disponibile in Inglese, con sottotitoli in diverse lingue, sarà possibile giocare alla modalità Il Viaggio in Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo e Spagnolo messicano, a partire da questo autunno grazie ad un aggiornamento.

Di seguito è disponibile il comunicato stampa in formato integrale:

 

Il Viaggio ispira i fan a vivere la loro storia dentro e fuori dal campo nei panni di Alex Hunter, l’astro nascente della Premier League. La storia di Alex è influenzata dalle prestazioni nelle partite e dalle decisioni prese dai fan fuori dal campo, come quella di scegliere con quale delle venti squadre di Premier League firmare per iniziare la propria carriera da professionista. Il Manchester United è stata la squadra preferita dai fan con il 18% dei giocatori che hanno scelto i Red Devils. Liverpool FC (11%), Leicester City Football Club (11%), Arsenal (10%) e West Ham Unites (8%) completano le prime cinque posizioni. A prescindere dal club scelto, non sono mancate le soddisfazioni per Alex Hunter, che ha vinto più di 560.000 Premier League e più di 1 milione di FA Cup.

 

“È assolutamente incredibile vedere il numero di persone coinvolte ne Il Viaggio” ha dichiarato Adetomiwa Edun l’attore principale che interpreta Alex Hunter, oggi sul set presso EA Vancouver. “La risposta dei social media è stata fenomenale – sentire i fan gridare il nome di Alex durante i grandi match di calcio è stato surreale – Non vedo l’ora di vedere come proseguirà il viaggio di Alex.”

 

Il Viaggio ha contribuito a coinvolgere il 20% di giocatori in più nella prima settimana di FIFA 17 rispetto a quanto ottenuto da FIFA 16, l’anno precedente, nello stesso periodo di tempo, e anche le altre modalità stanno ottenendo un alto engagement. Sono stati giocati più di 366 milioni di partite in FIFA 17 Ultimate Team™ attraverso tutte le piattaforme e i fan hanno scoperto nuovi eventi come FUT Da tenere d’occhio e nuovi modi competitivi di giocare come FUT Champions*. A partire da novembre i fan potranno qualificarsi per EA SPORTS FIFA 17 Ultimate Team Championship Series, parte della stagione competitiva in FIFA 17. Per maggiori informazioni su EA SPORTS™ FIFA 17 Ultimate Team™ Championship Series clicca qui.

 

Scopri di più sulla storia de Il Viaggio in FIFA 17 in questa infografica.

 

EA SPORTS FIFA 17 è ora disponibile su Xbox One, PlayStation®4, PC, Xbox 360, e PlayStation®3. Per saperne di più sulle nuove caratteristiche di gioco di FIFA 17 potete visitare il sito ufficiale e diventare un EA SPORTS FIFA Insider (https://www.easports.com/it/fifa). I fan potranno anche entrare a far parte della community di EA SPORTS FIFA su Facebook: https://www.facebook.com/easportsfifa.it, Twitter: https://twitter.com/EA_FIFA_Italia e Instagram. Il gioco è PEGI 3.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion