I sempre attivi utenti di NeoGaf hanno scoperto un articolo tratto dal magazine spagnolo Hobby Consolas dedicato a Resident Evil 7: Biohazard, rivelando nuovi dettagli e immagini del gioco.

 

I redattori della rivista hanno avuto modo di provare le prime tre ore di gioco, di cui riportano tutto quello che hanno scoperto:

 

– Il personaggio principale si chiama Ethan, si trova in viaggio verso Dulvey (Lousiana) in cerca della moglie scomparsa.
– Resident Evil 7 non sarà di zombie, ma si concentrerà più sul terrore psicologico.
– Esiste un nuovo tipo di nemico chiamato “Holoforms”
– Nelle prime tre ore di gioco sono stati affrontati tre boss, e in uno di questi scontri si era alla guida di una macchina.
– Il gioco si concentra molto sull’esplorazione.
– Le dimensioni dell’inventario saranno limitate. (esempio il fucile a canne mozze occupa due blocchi)
– Salvataggio manuale, si potrà salvare in qualsiasi momento ma dopo aver compleato l’avventura una volta di sbloccherà la difficoltà”Asylum/Madhouse”, dove il numero di salvataggi sarà limitato.
– Il numero di munizioni che troveremo sarà piuttosto limitato, quindi spesso si dovrà scappare dai nemici, da cui ci si potrà difendere usando il braccio o buttandosi a terra. The number of ammo is quite limited, so most of the time you have to run away from enemies.
– Al momento le armi confermate sono: Coltello, pistola, fucile, magnum, lanciafiamme e motosega.
– I membri della famiglia Baker sono come delle “spugne per proiettili”, per essere eliminati, infatti, bisognerà sprecare tantissime munizioni, però è possibili stordirli dopo un certo numero di colpi.
– Ci saranno molti momento spaventosi.
– Un certo tipo di insetto avrà un ruolo rilevante nella storia in un certo punto del gioco.
– Ethan indossa un orologio chiamato “codec”, dove potremo controllare la salute e che funziona da interfaccia principale del gioco.
– Nel gioco troveremo delle gabbie con dentro varie oggetti e armi, ma per aprirle serviranno monete speciali che pare siano molto rare da trovare.
– Per uccidere gli holoform bisognerà smembrarli.
– Nel gioco ci saranno molto enigmi.
– Non vedremo mai il volto del protagonista.
– Nel gioco sono presenti delle cassette VHS che contengono dei mini giochi. Esistono svariati tipi di VHS.
– Lo sviluppo del gioco è quasi terminato, infatti la versione provata è quella finale, con tanto di localizzazione in spagnolo.
– A livello tecnico il gioco non spicca, ma la grafica sembra ottima ugualmente.
– Ci sono tantissime referenze al primo Resident Evil, ma pare ne siano presenti molte anche per tutti gli altri capitoli principali fino al 6.
-Il gioco dura dalle 14 alle 16 ore circa.

Di seguito le immagini:

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3263″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Resident Evil 7: Biohazard uscirà in Europa il 24 Gennaio 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion