Redazione ILVG

News Nuovi artwork di NieR: Automata

Yuya Nagai, character designer di NieR: Automata, ha condiviso due nuovi artwork che mostrano il comandante delle truppe Yorha e i due enigmatici personaggi Adam ed Eve.

 

Ciò che è interessante di questi artwork è che Nagai-san, che è responsabile del loro design per conto del suo studio CyDesignation (dove lavora anche il main character designer Akihiko Yoshida), non ha creato questi disegni per lavoro bensì durante il proprio tempo libero.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3229″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”2″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

NieR: Automata sarà disponibile per PS4 a partire dal 23 Febbraio in Giappone. Il gioco sarà successivamente pubblicato per PS4 e Steam anche in Europa e Nord America.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion