Oggi Hello Games ha rilasciato il tanto atteso aggiornamento 1.1 per No Man’s Sky, denominata “Foundation Update“.

 

Prima di tutto, ci saranno tre modalità di gioco:

I giocatori saranno in grado di rivendicare un pianeta natale in cui costruire una base con una serie di elementi modulari e decorazioni varie. Le forme di vita aliene saranno reclutabili per l’equipaggio dell’avamposto. Sarà anche possibile teletrasportarsi alla base dalla stazioni spaziali.

 

Laboratori Idroponici consentiranno ai giocatori di coltivare le piante, offrendo una fonte costante di risorse, inoltre con l’aggiornamento sono state introdotte dieci nuovi tipi di piante.

 

Nuove attrezzature potranno essere costruito sui pianeti: i raccoglitori automatici per raccogliere risorse, i waypoint per ritrovare luoghi abbiamo già esplorato, terminali di comunicazione per lasciare messaggi ad altri esploratori e un segnale scanner per trovare depositi di minerali, basi disabitate o aggiornamenti per la tuta.

 

Sarà anche possibile acquistare grandi Trasportatori Interstellari, che potranno essere evocati da qualsiasi parte della galassia, utili per il trasporto di grandi quantità di risorse. L’interno di ogni cargo può essere personalizzato e ampliato. È possibile arruolare nuovi membri dell’equipaggio tra gli alieni che incontreremo nei vari pianeti.

 

L’interfaccia utente è stata migliorata con un menu di accesso più rapido, l’inventario ampliato (fino a cinque volte), digitalizzati i simboli specifici per le risorse e molto altro ancora.

 

Ultimo, ma non meno importante, sono state apportate 2 grosse modifiche grafiche, tra le opzioni visive sono stati aggiunti il Temporal Anti Aliasing e Motion Blur, inoltre l’algoritmi che genera il terreno e la sua colorazione è stato pesantemente rivisto, così da generare pianeti più interessanti e diversi tra loro.

 

Confronto del Motion Blur

Confronto del Temporal Anti Aliasing

Qui sotto potete vedere il trailer e alcune immagini che mostra i nuovi elementi:

Rilasciato l’aggiornamente 1.1 di No Man’s Sky, denominato “Foundation Update”. Continuate a seguirci per ulteriori informazioni su No Man’s Sky.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion