Redazione ILVG

News NiOh: nuove immagini di armi e armature

Koei Tecmo ha reso disponibile il pre-order dell’esclusiva PS4 NiOh sul PSN giapponese. La società ha rilasciato per l’occasione nuove immagini che mostrano le armature e armi bonus disponibili con la prenotazione.

 

Coloro che prenoteranno il titolo sul PSN giapponese riceveranno l’armatura di Sanada Yukimura e una nuova armatura, oltre ad un tema per PS4.

 

Inoltre è stata resa disponibile una versione digitale deluxe che offre il gioco e il season pass. Quest’ultima contiene un set di avatar per PSN e cinque armi aggiuntive come bonus.

 

Al momento non si sa come verranno distribuiti questi DLC in occidente, ma vi lasciamo alle immagini dei bonus appena descritti.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3188″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

NiOh sarà rilasciato per PS4 il il 9 Febbraio 2017.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion