Koei Tecmo ha rilasciato ufficialmente tutti dettagli riguardo i bonus preorder e la deluxe edition di NiOh, e su come questi saranno distribuiti per l’uscita occidentale.

 

I preordini, che inizieranno il 9 febbraio, saranno effettuabili tramite Playstation Store o i negozi. Le edizioni disponibili sono le seguenti:

 

Standard Edition: contiene il gioco completo.

 

Digital Deluxe: contiene il gioco completo, il Weapon Pack (cinque nuove armi disponibili), Avatar PS4 e il Season Pass.

 

Quando si preordina una di queste edizioni, si riceverà gratuitamente l’armatura che vedete qui sotto, ispirata alle antiche statue che stanno di guardia nei templi del Giappone. Oltre a questo, si riceverà anche un tema dinamico di NiOh per Playstation 4.

 

nioh-24

 

Prenotando il gioco, sia in versione standard che digitale dal Playstation Store, o comprandolo nelle prime due settimane dopo il lancio, si riceverà anche la Crimson Master Armor, altra armatura basata sul leggendario samurai Yukimura Sanada.

 

nioh2

 

Il Game Director Yosuke Hayashi ha aggiunto, tramite il Playstation Blog, la seguente dichiarazione sull’alpha del gioco, sul beta testing e su come si crea al meglio un gioco.

 

Dato che NiOh è un nuovo IP,  abbiamo cercato in molti modi di avere il feedback degli utenti per vedere se procedevamo nella direzione giusta.

 

Per esempio, alcuni ci hanno detto che non volevano troppi nemici coinvolti nelle battaglie, perché il gioco sarebbe stato troppo impegnativo. Così ci siamo concentrati maggiormente sugli scontri uno contro uno.

 

Mi fa davvero felice che siamo riusciti a far piacere il gioco durante l’alpha e il beta testing. Quindi, più ci avviciniamo al lancio, più abbiamo pressioni per soddisfare le alte aspettative di tutti.

 

 

NiOh uscirà per Playstation 4 il 9 febbraio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion