Nightshade, la visual novel otome di D3 Publisher (attualmente disponibile in Giappone solo su PS Vita) arriverà in occidente su PC tramite Steam.
Inoltre la compagnia ha rilasciato l’opening del film. Nel video notiamo anche alcuni spezzoni tratti dalla versione PC del titolo.
Qui sotto alcune informazioni su questa visual novel.
Informazioni:
Nightshade è una visual novel realizzata in collaborazione con D3P Otomebu e Red Entertainment, due compagnie conosciute per la loro creatività in questo campo. Il character design e le illustrazioni sono realizzate da Teita. La storia è ambientata in Giappone, nel periodo Sengoku, e seguirà le avventure romantiche della protagonista e il cast di personaggi principali. La trama offerta è un lavoro di fantasia, ma i personaggi e alcuni eventi storici sono realmente accaduti, rendendola godibile a tutti coloro interessati nell’apprendimento del passato nipponico. Il gioco avrà due finali per ciascuno dei cinque personaggi principali, che verranno visualizzati a seconda della route presa dal giocatore. Il filmato finale e le musiche cambieranno a seconda del finale dovuto alle nostre scelte.
Storia:
Durante il periodo Sengoku, i due clan ninja Iga e Kōga si sono dati battaglia a vicenda per decadi. Nell’anno 1593, Nobunaga Oda diede inizio alla guerra di Tenshō Iga, decimando gran parte della fazione Iga. I pochi sopravvissuti a queste barbarie, entrarono a far parte del clan Kōga, nonostante le loro rivalità passate. Dopo 17 anni, il periodo Sengoku è finalmente giunto ad una conclusione, ed il Giappone è stato unificato.

Enju (protagonista), figlia del capo del clan Kōga, Kandō Ueno, passa le sue giornate allenandosi duramente con la speranza di diventare una grande ninja. Ma nella sua prima missione, si ritroverà in mezzo a una misteriosa cospirazione…

Voci:
  • Gekkamaru: Wataru Hatano
  • Kuroyuki: Hiro Shimono
  • Chōjirō Momochi: Kohsuke Toriumi
  • Hanzō Hattori: Kenjiro Tsuda
  • Goemon Ishikawa: Hikaru Midorikawa
  • Ennosuke Yamakura: Ryo Oshima
  • Kyara Mikumo: Saori Hayami
  • Kasumi: Megumi Han
  • Ieyasu Tokugawa: Kouki Miyata

Qui sotto i due video rilasciati.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo titolo.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion