5pb. ha rilasciato il trailer di debutto per New Game: The Challenge Stage, il suo prossimo gioco d’avventura basato sul popolare anime e manga.

 

In New Game: The Challenge Stage, i giocatori impersoneranno Aoba Suzukaze, che ha il compito di creare nuovi contenuti aggiuntivi scaricabili per Fairies Story 3. Come parti di una formazione i giocatori imparano nuove abilità dai loro collaboratori con più esperienza, con i parametri che variano a seconda da quale collaboratore si impara l’abilità. Lo sviluppo di parti avanzeranno la storia e le amicizie cambieranno in base alle risposte. In seguito, sarete in grado di godere dei singoli episodi dei collaboratori con cui avete fatto amicizia in precedenza.

 

New Game: The Challenge Stage verrà rilasciato per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il prossimo 26 gennaio 2017. Costerà 7300 yen per la versione fisica, 7.000 yen per la versione digitale e 10.300 yen per l’edizione limitata, che contiene una figure di Aoba Suzukaze, il CD della colonna sonora ufficiale e un contenuto scaricabile (costume Bunny). Il costume Bunny sarà anche incluso in tutte le copie come bonus pre-order.

 

Guarda il trailer qui sotto:

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul nuovo titolo di 5pb, New Game: The Challenge Stage.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion