Con l’arrivo dell’N7 Day, era logico aspettarsi novità riguardo a Mass Effect Andromeda, e Bioware non delude: in un comunicato, tra le altre notizie del giorno, è stato confermato il ritorno delle Missioni Lealtà.

Introdotte originariamente in Mass Effect 2, le Missioni Lealtà consentivano di aumentare la possibilità di sopravvivenza e migliorare le relazioni del Capitano Shepard con i png del proprio team, svolgendo appunto una missione per ciascun personaggio. In un’intervista per il numero di Dicembre di Game Informer, Bioware ha confermato che, pur presenti con una funzione molto simile, queste non faranno parte della trama principale di Mass Effect Andromeda. Questo consentirà di scoprire di più sui personaggi secondari, ma eviterà ripercussioni per chi volesse semplicemente godersi la storia principale.

Come ribadito dal direttore creativo Mac Walters, inoltre, le missioni lealtà di Mass Effect Andromeda saranno disponibili anche una volta terminata la trama base, e vanno ad aggiungersi ad una serie di contenuti opzionali che includono, tra gli altri, anche un non meglio precisato “mistero che circonda la famiglia Ryder“.

Mass Effect Andromeda verrà rilasciato in primavera 2017 su PC, PS4 e Xbox One.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion