Oggi, come molti di voi sapranno, si tiene l’annuale N7 Day, giornata dedicata al franchise di Mass Effect organizzata da Electronic Arts e Bioware.

 

Per questa occasione è stato rilasciato un nuovo trailer dedicato a Mass Effect: Andromeda, che potete visionari qui di seguito:

 

Vi pubblichiamo, inoltre, il comunicato ufficiale di Electronic Arts su Mass Effect: Andromeda

 

 

Fino a dove saprai spingerti?

 

L’N7 Day è una grande festa. Una grande festa in onore della community e di tutti i nostri fan. Quest’anno, siamo entusiasti di volgere lo sguardo oltre i confini della nostra Via Lattea, per spostarci a 2,537 milioni di anni luce nel cuore della galassia di Andromeda. Per festeggiare degnamente questa giornata, siamo orgogliosi di svelare nuovi dettagli su Mass Effect™: Andromeda, in uscita nella primavera del 2017.

 

Diventa il Pioniere e trova una nuova casa per l’umanità in questo spazio inesplorato e potenzialmente ostile. Sarai tu a tracciare la rotta da seguire, esplorando gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire incredibili mondi alieni e guidare la specie umana alla ricerca di una nuova casa. Potrai arricchire e personalizzare l’esperienza di gioco con un sistema di progressione profondo e flessibile, oltre a comandare la tua squadra in battaglie ricche d’azione usando armi avanzate, abilità speciali e moltissimi nuovi assi nella manica.

 

Scopri di più su https://www.masseffect.com/it-it

 

 

Il gioco verrà rilasciato nella primavera del 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul nuovo gioco della serie Mass Effect, Andromeda!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion