Redazione ILVG

News Let It Die: un nuovo video-diario di sviluppo

GungHo Online Entertainment ha rilasciato il quarto video del diario si sviluppo di Let It Die.

 

Stavolta ci vengono presentati i personaggi del gioco, dettagliati tramite il PlayStation Blog:

 

Uncle Death (“Zio Morte”, doppiato da Jukka Hilden)

let-it-die_2016_11-03-16_001
Il primo personaggio di rilievo che incontrerete nella vostra avventura. Questo abitatore di arcade, appassionato di skateboarding-slash-golf vi porterà nel mondo mentre vi introdurrà letteralmente come il suo gioco preferito in assoluto.  Fortunatamente, sarà anche la vostra guida personale e cheerleader. Uncle Death vi fornirà un utile libro di riferimento, alcuni consigli basici ed una colorata telecronaca sulle vostre abilità più brutali, e non si troverà mai troppo lontano dall’azione.

 

È senza peli sulla lingua, ma anche veloce a fare complimenti a coloro che lo meritano. La sua bizzarria personale, è quella di chiamarvi “senpai” (un termine giapponese che indica rispetto, solitamente riservato a persone di classe sociale superiore o di superiorità di grado per maggiore anzianità di servizio) nonostante sia più anziano di voi di un centinaio di anni. Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto, questo mietitore è tutto tranne che triste. Talvolta, può essere proprio eccentrico, ma sembra godere un po’ troppo questo violento caos…

 

Kiwako Seto (doppiata da Daveigh Chase)

let-it-die_2016_11-03-16_002
La nuova recluta della compagnia di assicurazione post-apocalittica più (presumibilmente l’unica) di successo in città, Direct Hell. Nonostante la morte e la distruzione che la circonda, Kiwako è molto abile nel suo lavoro e riesce a mantenere la propria compostezza nonostante ciò che la circonda. Tende ad eccitarsi un po’ troppo nel testimoniare ciò che considera essere una morte “GRUESOMAZING”, ma non lascia mai che la fermi dall’offrire la politica standard assicurativa della sua compagnia. Sapete, quella che vi riporta in vita dalla morte. La più venduta, ovviamente.
Quando non è occupata nel lavoro, Kiwako adora girare sul suo caratteristico scooter, il Yotsuyama Sick TNG, e postare le sue nuove foto sul suo account su Pinstagram, @kiwa.v_v.kiwa.

I Jackals

let-it-die_2016_11-03-16_003
La Torre di Barb può essere un posto disordinato, specialmente con tutta la morte e distruzione che i giocatori lasciano dietro di loro. Fortunatamente, i Jackals sono lì per ripulire e sembrare di classe mentre lo fanno. Ex criminali ed ex campioni di un campionato top secret di arti marziali, sono stati scelti di persona dal misterioso Yotsuyama Group.

Come parte dei loro ruoli di “pulizia”, devono raccogliere i combattenti morti. I combattenti di primo livello valgono un prezzo abbastanza alto, quindi i loro cadaveri (e l’equipaggiamento rimanente) potrebbero essere desiderabili per chi rovista fra i rifiuti. I Jackals sono armati con un equipaggiamento ben più superiore rispetto a ciò che qualsiasi giocatore potrebbe ottenere nella torre, quindi interrompete il loro lavoro a vostro rischio e pericolo!

 

Jackal X (doppiato da Verne Troyer)

Un ex gangster e violento bruto e irascibile. La sua spada laser si prenderà bene cura dei folli che oseranno dargli fastidio.

 

Jackal Y (doppiato da Mark Rolston)

Un ex sicario e sotto tutti i punti di vista un “tipo figo”. Preferisce la più elegante pistola laser quando è tempo di eliminare i suoi nemici.

 

Jackal Z (doppiata da Traci Lords)

L’unica femmina del gruppo, ed il suo passato è avvolto dal mistero. Il suo mistero più grande è come abbia ottenuto un livello così insano di abilità con il suo complicato-ma-mortale yo-yo laser!

 

Ecco qui di seguito il diario di sviluppo. Buona visione!

Let It Die è un survival action game gratuito sviluppato da Grasshopper Manufacture ed uscirà su  PlayStation 4 nel 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion