Il sito ufficiale di Playstation ha condiviso nuove informazioni e immagini su Let it Die, gioco free-to-play sviluppato da Grasshopper Manufacture.

 

Qui trovate la descrizione completa:

 

Riepilogo

Let it Die è un’esperienza iperviolenta hack-and-slash con elementi roguelike. Combatti fino ad arrivare al vertice in questo free-to-play, creato grazie alla collaborazione tra Grasshopper Manufacture e GungHo Online Entertainment America.

 

Uccidi o verrai ucciso

Combatti in un modo completamente nuovo in questo gioco caotico e pulp survival action. Inizia il tuo viaggio in mutande e sopravvivi con ogni mezzo necessario mentre ascolti i suggerimenti di Uncle Death, uno skeateboarder mietitore. Togli armi e armature dalla morsa fredda dei tuoi nemici caduti o creati un equipaggiamento ancor migliore. Mangia funghi, rane e strane creature per mantenerti in forze o attivare poteri speciali. Usa la strategia: certe volte è meglio svignarsela per combattere un’altra volta. Morendo perderai i tuoi oggetti, ma non sempre la morte è la fine di tutto…

 

Benvenuti nella Tower of Barbs

Nell’anno 2026 d.C., un grande disturbo delle placche tettoniche ha causato una distruzione di massa in tutto il mondo.

Durante il disastro, mentre la parte Sud Est di Tokyo slittava nell’oceano, l’attività sismica ha fatto uscire fuori una grande vetta, che è penetrata nell’isola nipponica e ha creato una struttura a forma di torre, ritenuta da alcuni sacra.

Si dice che in cima aspetti un tesoro, che potrà essere preso solo da chi sarà in grado sopravvivere alla salita. Molti pericoli e misteri rimangono nascosti agli occhi dell’umanità, aspettano soltanto qualche individuo coraggioso che osi avvicinarsi alla torre.

 

Caratteristiche

 

  • Un Hack and Slash con elementi Roguelike – Sopravvivere è l’unica cosa che conta sulla brutale Tower of Barbs. Rafforza i tuoi lottatori e fagli padroneggiare le loro armi, imparando diverse abilità, aprendoti la strada spaccando e facendo a pezzi qualsiasi nemico che ti si pari davanti. Attenzione però: se verrà ucciso in combattimento, il tuo combattente perderà tutto ciò che ha accumulato dalla sua ultima visita alla base. Tuttavia, molti asseriscono che morire è più una scelta che uno stile di vita.
  • Loot and Craft – Raccogli ed equipaggia una varietà di armi e armature dai corpi dei nemici per rafforzarti. Crea i tuoi equipaggiamenti per avere la meglio in combattimento! Con una larga vastità di combinazioni, sii creativo nell’insegnare agli altri a temerti!
  • Mangia per sopravvivere – Mangia funghi, rane e altre creature per non morire di fame. Quest’ultime ti ricaricheranno gli HP, mentre i funghi potrebbero avvantaggiarti con boost delle statistiche temporanei o altri interessanti effetti! Comunque, non tutte le cose dovrebbero essere mangiate, quindi stai attento a ciò che ti metti in bocca.
  • La vita dopo la morte – I combattenti morti saranno rianimati nelle partite di altri giocatori, equipaggiati con l’arma e l’armatura che avevano al momento della morte. Comunque, i personaggi rianimati non saranno così facili da combattere, sconfiggili per ottenere alcuni dei loro equipaggiamenti e risorse!
 

Qui potete trovare le immagini:

[nggallery id=”3168″]

 

 

Let it Die uscirà per Playstation 4 nel 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion