Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che la fashion designer Maya Hansen collabora a Dishonored 2 creando i costumi di Emily e Delilah.

La fashion designer Maya Hansen collabora a Dishonored 2
 

Siamo lieti di comunicare che Maya Hansen, la famosa fashion designer, ha creato due nuovi costumi per l’acclamato gioco Dishonored 2 in collaborazione con Arkane Studios! Maya ha creato i costumi ispirandosi ai due personaggi femminili più importanti e potenti del gioco, Emily Kaldwin e Delilah.

 
[nggallery id=”3216″]

Maya è la responsabile della linea di abbigliamento MAYA HANSEN. Metà argentina e metà danese, è nata e cresciuta in Spagna, dove lavora attualmente. Personaggi di spicco come Lady Gaga, Kylie Jenner, Nadja Auermann, Laura Pausini, Nieves Álvarez, Violet Chachki e Bea Ackerlund hanno indossato le sue creazioni.

 
Esperta di storia della moda e della sua evoluzione, Maya trae ispirazione non solo dalla corsetteria storica, ma anche dai vari trend dell’ultimo secolo, unendo stili come lo steampunk o il gotico vittoriano a linee contemporanee e tessuti pregiati.

 

Dopo aver ammirato il suo incredibile lavoro, Arkane ha chiesto a Maya di creare dei nuovi costumi per i due personaggi femminili principali. Sebastien Mitton, il direttore della grafica di Arkane, è rimasto colpito dal risultato: “I nostri capi sono progettati per l’uso sia nel gioco sia nella vita reale. Li confezioniamo con precisione e amore. E quando ti affidi a una persona di talento come Maya Hansen, gli abiti si trasformano in diamanti perfetti!”.

 
La visione di Maya è incentrata su una nuova forma di eleganza fatta di creatività e forme femminili. La scelta dei tessuti, dal pizzo al neoprene, e le strutture derivate dalla corsetteria classica stabiliscono una nuova visione della moda che, in questo caso, si ispira profondamente al mondo e allo stile di Dishonored 2 e dei suoi due più importanti personaggi femminili, Emily Kaldwin e Delilah.

 

I critici hanno definito Dishonored 2 un gioco “superbo”, “incredibile” e “coinvolgente”. In breve, un gioco da avere. Inoltre, è il gioco numero 1 su Metacritic di questo autunno.

 

Vesti nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Dishonored di Arkane Studios. Delilah, una folle strega esperta in magia nera, ha strappato il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, gettando nel caos l’impero delle isole. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lascia le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo prospera città costiera che nasconde la chiave per riportare sul trono Emily. Armato del marchio dell’Esterno e di potenti nuove abilità soprannaturali, dai la caccia ai tuoi nemici e cambia per sempre il destino dell’impero.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion