Sulla scatola dell’action figure di Sora della serie Play Arts Kai dedicata a Kingdom Hearts III sono emersi alcuni dettagli relativi alla sinossi della trama dell’ultimo capitolo della saga di Square Enix.

 

L’utente Twitter @ArikaMiz ha pubblicato un’immagine della scatola di cui riportiamo qui di seguito la traduzione di un breve estratto.

 

 

Attraverso innumerevoli avventure attaverso molti mondi nel corso della sua lunga battaglia contro l’oscurità, Sora, un tempo un ragazzino che poteva solo immaginare l’esistenza di altri mondi oltre la sua isola, è cresciuto diventando un giovane uomo dal temperamento impetuoso. Ora si rende conto che la battaglia è andata esattamente come Xehanort aveva pianificato e la seconda guerra del Keyblade, lo scontro finale tra luce e tenebre, si delinea all’orizzonte. Per contrastare un’oscurità sempre più opprimente, Sora ed i suoi amici dovranno radunare i sette guardiani della luce. Il suo migliore amico Riku e Re Topolino cercano un possessore del Keyblade sfregiato in battaglia, mentre Sora, Paperino e Pippo cominciano un viaggio per trovare la “Chiave per far tornare i cuori”(Key To Return Hearts). In un’ambientazione con nuovi mondi Disney mai apparsi prima si svolgerà un’altra audace avventura per la salvezza dell’universo!

 

 

Ricordiamo che Kingdom Hearts III è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 ed Xbox One, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion