Barbara Canton

News Killing Floor 2 è ora disponibile

Deep Silver annuncia, tramite comunicato stampa, che Killing Floor 2 è ora disponibile su PC, PlayStation 4 Pro e PlayStation 4.


Per approfondire:
Killing Floor 2
 

KILLING FLOOR 2 E’ DISPONIBILE PER PC, PLAYSTATION®4 PRO E PLAYSTATION®4
Tripwire Interactive lancia il sequel del titolo top seller, Killing Floor
 

Milano, 18 Novembre  – Tripwire Interactive, in collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, è lieta di annunciare che il titolo FPS co-op sci-fi horror,  KILLING FLOOR 2, è disponibile su PC e, per la prima volta nella storia del franchise, su console con la versione per la nuovissima PlayStation®4 Pro e per PlayStation®4.

Il sequel del titolo per PC che ha venduto più di 3 milioni di copie, Killing Floor, fa il suo debutto su console, portando il suo gameplay frenetico, le sue caratteristiche gore completamente intensificate e con controlli fluidi, con texture più definite ed una resa migliore rispetto al suo predecessore. KILLING FLOOR 2 ha avuto moltissimo successo nella fase Steam Early Access, raggiungendo la vendita di più di 1 milione di unità e continuando a crescere nei confronti della sua fedele community. Coloro i quali possiedono la versione Early Access saranno in grado di aggiornare tutti i contenuti presenti nella versione di lancio completa, incluso il nuovo vantaggio Survivalist, disponibile oggi.

 

“Abbiamo messo il cuore e l’anima nel perfezionamento di Killing Floor 2, ascoltare i feedback della community nella fase Early Access è stato prezioso, e arrivare finalmente all’uscita del gioco completo oggi è davvero emozionante,” ha dichiarato John Gibson, presidente di Tripwire Interactive . “Abbiamo voluto dare ai fan l’azione viscerale per la quale questo franchise di lunga data è noto, così come la possibilità per i nuovi fan di sperimentare la gioia brutale che milioni di giocatori già conoscono e amano. Killing Floor 2 esce per PC, e per la prima volta su console per PlayStation 4 Pro e per PlayStation 4, un passo in avanti per noi di Tripwire Interactive, non potremmo essere più felici. “

 

In collaborazione con Deep Silver e Iceberg Interactive, i contenuti deluxe di KILLING FLOOR 2 sono inclusi su PC, PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro in versione fisica e digitale al prezzo di €39.99 (EU).

 

KILLING FLOOR 2 porta il giocatore nell’Europa continentale, circa un mese dopo le sfide del primo, originale Killing Floor. Ora l’epidemia causata dall’ esperimento fallito dell’ Horzine Biotech ha avuto una spinta inarrestabile, che ha paralizzato l’Unione europea – tutto è bloccato: le comunicazioni, i governi e le forze militari, ma non tutti hanno ancora perso la speranza, un gruppo di civili si impegna a combattere l’epidemia e a stabilire basi operative in tutta Europa. Con il monitoraggio dei gruppi di cloni, i giocatori possono raggiungere le zone “calde” e sterminarli.

 

DETTAGLI PRODOTTO

 

Piattaforma: PlayStation®4
Genere: Sci-Fi Horror / First Person Shooter
Sviluppatore: Tripwire Interactive
Publisher: Deep Silver PEGI :18
Data d’uscita: 18 Novembre 2016
Prezzo: €39.99 (EU)

 


RECAP DELLE CARATTERISTICHE

 

  • Gore Viscerale – KILLING FLOOR 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere.  I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Bisogna stare in guardia! Una volta catturato i nemici ti squarteranno
  • Co-op fino a 6 giocatori o modalità giocatore singolo— Una serie di vari personaggi giocabili aspettano di essere scelti  dai giocatori che entreranno nella mischia in modalità co-op online o in modalità giocatore singolo per i più coraggiosi disposti a sfidare gli orribili campioni da soli
  • 12 Giocatori PvP Versus Survival Game Mode – Diventa  Zed! Una modalità 12 giocatori PvP dove 2 squadre giocano a turni umani vs. Zed in alcuni brevi incontri. Nel primo match, un team gioca nei panni degli umani mentre l’altro nei panni degli Zed finchè tutti gli umani vengono sterminati o quando riescono a battere il boss rivale. Nel secondo match le squadre invertono i ruoli e quando hanno completato la battaglia ricevono un punteggio in base alla performance, quello più alto vince!
  • Zed Terrificanti – Nuovi e vecchi nemici  del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli
  • Mix di armi unico – Moderni fucili d’assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi “Mad Scientist”, KILLING FLOOR 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore
  • Sistema Perk esteso – I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.
  • Brutali Combattimenti Corpo a Corpo KILLING FLOOR 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.
  • Ottimizzazione per PS4 Pro

KILLING FLOOR 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive ed è pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e PC. Il gioco è disponibile in tutto il mondo da oggi 18 Novembre. Il PEGI è 18.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion