Redazione ILVG

News Ittle Dew 2 disponibile su Steam, PS4 ed One

Ludosity annuncia tramite comunicato stampa il ritorno di Ittle e Tippsie in una nuova avventura disponibile su Steam, PlayStation 4 ed Xbox One con Ittle Dew 2.

 

Qui di seguito potete leggerlo completamente e farvi un’idea di cosa si tratti questo gioco rilasciato dallo stesso publisher di The Binding of

Naufragato ancora e pronto per più pozioni e puzzle, Ittle e Tippsie ritornano!
Oggi arriva su Steam, PS4 ed Xbox One il puzzle game d’avventura 3D sviluppato da Ludosity.

 

SANTA ANA, Calif., 15 novembre, 2016—Nicalis Inc., un publisher conosciuto per i suoi laori per titoli acclamati dalla critica come The Binding of Isaac, 1001 Spike e Cave Story, hanno annunciato che il puzzle game di avventura Ittle Dew 2 è adesso acquistabile su Steam, PlayStation 4 ed Xbox One al prezzo di $19.99.

 

Appena naufragati su un’isola misteriosa, l’eponima Ittle ed il suo compagno succhia-pozioni Tippsie ritornano per fare a pezzi qualche altro cattivo – stavolta completamente in 3D. Ciò che li attende è un’isola ancora più grande traboccante di ancora più dungeon, abitanti stravaganti e segreti che aspettano di essere scoperti. Adesso per Ittle Dew 2 i giocatori potranno avventurarsi liberamente per conto loro ed affrontare dungeon nell’ordine che preferiscono. Con i movimenti ed il combattimento vastamente migliorati, Ittle e Tippsie sono pronti a schivare ed a squarciare la via facendosi strada nello scoprire i pezzi mancanti della loro zattera ed andarsene dall’isola!

 

Attraverso i loro viaggi, Ittle e Tippsie avranno quattro armi fidate che gli saranno d’aiuto per sconfiggere i nemici. Non si tratta solo di armi, ma saranno anche strumenti per risolvere puzzle che li aiuterà a congelare, spingere, incenerire e distruggere ogni ostacolo sul loro cammino nei trabocchetti e nelle trappole dei vari dungeon. Le armi possono anche essere migliorate, cosa che le renderà più potenti e più utili.

 

Quando Ittle e Tippsie non saranno impegnati nel risolvere enigmi o annientare nemici nei dungeon, loro viaggeranno attraverso il vasto mondo pieno di indigeni strani e nemici! Esplorando, i giocatori potranno sbloccare punti di teletrasporto che gli pemetteranno di viaggiare velocemente attraverso tutto l’overworld. Per di più, annidiate nella mappa ci sono diverse caverne piene di enigmi e pericoli che aspettano solo di essere saccheggiate dagli avventurieri cerca-tesori. Gli abitanti dell’isola inoltre dicono che solo i saccheggiatori più abili riusciranno a trovare tutti i misteriori cocci segreti capaci di sbloccare un dungeon super segreto…

Ittle Dew 2 arriva oggi su Steam, PS4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.
Tag:

#LiveTheRebellion