Redazione ILVG

News Iron Harvest – Annunciato ufficialmente

King Art Games, sviluppatore già a lavoro su The Dwarves e The Book of Unwritten Tales 2, ha annunciato di essere già al lavoro su un nuovo titolo, Iron Harvest, uno strategico in tempo reale ambientato nell’anno  1920+, un mondo alternativo dove l’uomo ha inventato potenti macchine che camminano.

 

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo e la sua uscita è prevista nel corso del 2018.

 

Qui di seguito vi lasciamo al rundown ufficiale, consultabile direttamente dal sito del titolo:

 

Il Mondo

Le impostazioni

 

1920+ è una versione alternativa del nostro mondo creato dall’artista polacco Jakub Różalski. Un 20esimo secolo, dove la tradizione si scontra con il progresso, un mondo ancora pieno di misteri e segreti.

 

Walking Machine

 

Il genere umano, affascinato dalla tecnologia, dal ferro e dai motori, ha inventato macchine potenti e che camminano, che dimostrano di essere armi potenti sui campi di battaglia della Grande Guerra e sono ormai parte della vita quotidiana.

 

Il nemico sconosciuto

 

Ora, pochi anni dopo la Grande Guerra, le forze segrete stanno lavorando verso la destabilizzazione dell’Europa, determinate a dare in mondo in pasto alle fiamme per prenderne il controllo.

 

Fazioni

  • L’impero di Sassonia è uno dei paesi più influenti in Europa, con la potente industria, città sviluppate, fabbriche moderne e una forte tradizione militare. Dopo le sfavorevoli condizioni di resa nella Grande Guerra, lo stato d’animo attuale nell’Impero è male, e le élite fieri e aristocratici umiliati segretamente opporsi alle politiche di appeasement dell’Imperatore.
  • La Repubblica Polania è un grande paese agricolo con una lunga storia. Si sta cercando di mantenere il suo status e del territorio, alle prese con i suoi vicini aggressivi: L’Impero Sassonia a ovest e Rusviet a est. Polania ha avviato un programma per modernizzare il suo esercito, mentre una gran parte del paese è ancora occupata dalle forze Rusviet.
  • Rusviet Rusviet è enorme, potente, ed ha senza eguali potenziale industriale e della popolazione. Tuttavia, il paese è stanco e logorato dalla lunga guerra. La gente è frustrata, e il potere dello zar Nikolaj si indebolisce. Misteriosa Grigori Rasputin è diventato un uomo straordinariamente potente e la rivoluzione è nell’aria …

Il Gioco

Dopo la prima guerra mondiale, gli agricoltori hanno trovato una pletora di ordigni inesplosi, filo spinato, armi, schegge e proiettili mentre stavano arando i loro campi. Lo chiamavano “il raccolto di ferro (Iron Harvest)”.

 

Iron Harvest è un gioco di strategia in tempo reale (RTS) per PS4, Xbox One e PC ambientato nella realtà alternativa 1920+.

 

Il vostro scopo sarà quello di metterti alla guida di  eroi, mecha e soldati durante le battaglie. la meccanica di copertura e di distruzione dinamica svolgono un ruolo importante durante il combattimento. La vostra squadra utilizzerà la copertura automaticamente, ma un semplice muro di mattoni offrirà solo la protezione contro armi di piccolo calibri, non contro cannoni montati sui Mecha.

 

Durante i vari livelli aperti dovrete trovare la vostra strada per raggiungere tutti gli obiettivi fissati dalla trama dinamica del gioco.

 

Qui di seguito vi lasciamo ad una serie di screenshot dal gioco:

[nggallery id=3147]

 

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Iron Harvest.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion