Niantic, casa di sviluppo responsabile di Pokémon GO, annuncia ufficialmente un nuovo evento dedicato a Ingress, per radunare tutti i giocatori appassionati della Realtà Aumentata. L’evento si terrà a Roma il 12 e il 13 Novembre 2016, e sarà un raduno per i videogiocatori che permetterà loro di affrontare una speciale giornata con più di 24 missioni in giro per Roma.

 

Di seguito il comunicato d’annuncio ufficiale:

Niantic raggrupperà migliaia di giocatori di Ingress e di appassionati della Realtà Aumentata in occasione dell’evento Ingress Anomaly “Via Noir” – Roma, 12 e 13 Novembre 2016 –
 

Niantic Inc., creatori di Ingress e di Pokémon GO, invita tutti i giocatori di Ingress e i fan della Realtà Aumentata a partecipare all’evento Ingress Anomaly “Via Noir” che si terrà a Roma il 12 e il 13 novembre.

 

Ingress (www.ingress.com) è un videogioco basato sulla realtà aumentata disponibile in download gratuito per le piattaforme Android e iOS. Ambientato in un universo fantascientifico, i giocatori possono scegliere di far parte di una delle due fazioni in lotta tra di loro: gli Illuminati (rappresentati in verde) e i Resistenti (rappresentati in blu). Utilizzando la tecnologia GPS su dispositivi mobili, i giocatori esplorano il mondo intorno a loro per trovare Portali di gioco camuffati da monumenti storici, edifici e opere d’arte presenti nel mondo reale.

 

Gli eventi Ingress Anomaly si svolgono in tutto il mondo, sempre in città diverse, e rappresentano momenti cruciali per i giocatori. A seconda di quale fazione vince il maggior numero di Portali, e quindi l’evento Anomaly, i giocatori influenzeranno lo sviluppo e la storia del gioco.

 

L’evento si svolgerà per la prima volta nella città di Roma, dove migliaia di giocatori italiani ed europei hanno già confermato la loro partecipazione, e daranno vita a uno tra i più grandi eventi community mai realizzati prima d’ora.

 

Il 13 novembre, inoltre, i giocatori e Niantic prenderanno parte a uno speciale Mission Day: Niantic prevede di lanciare più di 24 missioni nella città di Roma, che porteranno i giocatori a raggiungere i più bei luoghi e i più suggestivi monumenti della città. I giocatori potranno impegnarsi nelle loro missioni insieme al team Niantic, oppure da soli, e vincere speciali Medaglie e Mission Badge.

 

L’evento è gratuito ed è possibile registrarsi al seguente link, dove troverete anche tutti i dettagli aggiornati relativi al programma:

 

https://vianoirrome.splashthat.com/

 

Niantic organizza un evento esclusivo per Ingress e tutti gli amanti della Realtà Aumentata, che potranno riunirsi a Roma il 12 e il 13 Novembre. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion