Durante la conferenza finanziaria di Activision Blizzard relativa al quadrimestre che si è chiuso il 30 settembre, il CEO dell’azienda Eric Hirshberg ha commentato i contenuti del nuovo capitolo della famosa saga, Call of Duty: Infinite Warfare.

 

Secondo l’amministratore delegato, CoD è un gioco progettato per portare contenuto in modo regolare per l’arco di un intero anno, in modo da tenere i giocatori sempre impegnati, e l’uscita ogni 365 giorni di un nuovo capitolo è una grande parte di questa strategia.

 

Hirshberg ha poi detto che Activision pensa di aver creato per i suoi giocatori un grande titolo, che farà ottime cose durante il quadrimestre festivo. Fortemente innovato, tenere un franchise al top dopo tanti anni non è facile, ma secondo il CEO Infinity Ward è riuscita nell’impresa.

 

Perché Call of Duty: Infinite Warfare è considerato il più completo pacchetto di intrattenimento dell’industra? Hirshberg lo spiega così:

 

 

“Oltre ad avere una lunga campagna, il gioco ha un lato multiplayer che è uno dei più giocati e intrattenenti del mondo e per le prima volta abbiamo una modalità zombie su disco in una release non Treyarch; so benissimo che i fan apprezzeranno. Inoltre, non dimentichiamo la versione Remastered di Modern Warfare, uno dei nostri bonus content migliori di sempre, dedicato a chi vuole ancora giocare al classico gameplay di Call of Duty. Nel complesso siamo molto felici della qualità che ne è venuta fuori, dell’ampiezza e della varietà che abbiamo immesso sul mercato, credo proprio che il prossimo quadrimestre sarà ottimo.”

 

 

Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion