Hatsune Miku: Project Diva Future Tone arriverà in America e Europa il 10 gennaio 2017 per Playstation 4, come annunciato da Sega.

 

Maggiori dettagli qui sotto:

 

Sul gioco

 

Hatsune Miku: Project Diva Future Tone inizia col botto, dando ai giocatori più di 200 canzoni per Miku e per i suoi amici digitali. Sia i veterani che i nuovi arrivati avranno nuovi comandi da imparare e tonnellate di personalizzazioni grazie ai molti costumi sbloccabili! In uscita il 10 gennaio 2017, i giocatori potranno scegliere la propria Future Tone collection fra “Future Sound”, raccolta di canzoni incentrate sui giochi Project Diva, o “Colorful Tone” che raccoglie brani legati ai giochi Project Mirai. Gli amanti di Miku che acquisteranno entrambi i pacchetti avranno in aggiunta sia personalizzazioni della pettinatura che “survival course” esclusive!Ogni pacchetto avrà il costo di 29.99$, l’intero set sarà invece venduto al prezzo scontato di 53.99$.

 

Cartteristiche principali

 

Oltrepassa i limiti di Miku – Come la versione arcade di Hatsune Miku, Future Tone  aumenta la velocità e l’energia di gioco: i giocatori dovranno imparare diversi stili di controllo, così da rendere questo titolo il più frenetico della serie.

 

Scegli tra centinaia di canzoni – Con un totale di 224 canzoni fra i due pacchetti, il gioco ha la più grande raccolta di brani da far cantare a Hatsune Miku e i suoi amici.

 

Preparati allo spettacolo – Vesti Hatsune Miku e i suoi amici con più di 340 costumi e accessori unici. I giocatori che acquisteranno entrambi i pacchetti avranno accesso all’esclusiva feature dove sarà possibile mixare costumi ed acconciature.

 

Bring the House Down – Future Tone sfrutta Playstation 4 per presentare un action arcade-style renderizzato a 1080p/60fps.

 

Hatsune Miku: Project Diva Future Tone è un’esperienza arcade pura, dove i giocatori sbloccheranno canzoni avanzando nel gioco a qualsiasi difficoltà, guadagnando VP in base al livello selezionato. I VP possono essere usati per comprare nuovi costumi e oggetti per personalizzare Miku e i suoi amici nella maniera gradita dal giocatore.

 

Prezzi

 

Al lancio del gioco, Hatsune Miku: Project Diva Future Tone sarà disponibile gratuitamente sul Playstation Store e conterrà due canzoni. Nell’interfaccia del titolo sarà possibile comprare “Colorful Tone” e/o “Future Sound”, individualmente per 29.99$ o come bundle per 53.99$.

 

 

 

Qui potete vedere il trailer e alcune immagini:

 

 

[nggallery id=”3199″]

 

Hatsune Miku: Project Diva Future Tone uscirà per Playstation 4 il 10 gennaio 2017.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion