Redazione ILVG

News Gun Gun Pixies: primi dettagli del gioco

L’ultimo numero di Dengeki Playstation contiene nuovi dettagli su Gun Gun Pixies , shooter in terza persona sviluppato da Compile Heart e Shade e che uscirà in Giappone per PS Vita nel 2017.

 

Gli abitanti di Pandemo, pianeta natio delle protagoniste, sono soliti saccheggiare gli altri pianeti. Per questo motivo, gli estranei non si fidano di loro e vi è un’estrema mancanza di comunicazione. Le persone non si sposano e il pianeta è in forte declino: ciò ha portato alla decisione di studiare i rapporti interpersonali tra gli umani per risolvere la situazione.

 

I giocatori prendono il controllo di una coppia di aliene in miniatura durante una missione all’interno di un dormitorio femminile. Mentre si esploreranno le stanze (compresi i bagni del dormitorio), si potranno sparare a numerosi oggetti andando a provocare cambiamenti all’interno delle location. Nel caso in cui saremo scoperti arriverà il game over.

 

Le due protagoniste saranno Bii-tan (Usamail) e Kame-pon (Kameriel). Bii-tan ama le belle donne più di ogni altra cosa al mondo mentre Kame-pon è innamorata della sua compagna d’avventura.

 

 

Ecco altre informazioni sul gioco:

 

Se ve lo siete perso eccovi il nostro articolo con il trailer del gioco.

 

Gun Gun Pixies sarà prossimamente rilasciato per PS Vita, continua a seguirci per aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion