ArenaNet annuncia, tramite comunicato stampa, il nuovo episodio della living story di Guild Wars 2: Heart of Thorns, ovvero “Una crepa nel ghiaccio“.

 

Guild Wars 2: Heart of Thorns mondo vivente stagione 3
prosegue con l’episodio 3: “Una crepa nel ghiaccio”
Il terzo episodio è accompagnato dal nuovo appassionante Nightmare fractal
Guild Wars 2: Heart of Thorns – la temperatura sta scendendo drasticamente!
 

Il prossimo episodio della stagione 3 del mondo vivente di GW2, “Una crepa nel ghiaccio”, sarà disponibile dal prossimo lunedì 21 novembre. La stagione si concentra sul seguito di Heart of Thorns: un enorme flusso di energia liberata, il risveglio di due vecchi dragoni e la nascita di Aurene, figlia del drago Glint. In “Una crepa nel ghiaccio” i giocatori seguiranno la storia addentrandosi nella zona nord del Shiverpeaks, territorio del vecchio drago Jormag.

Insieme a “Una crepa nel ghiaccio” uscirà il nuovissimo Nightmare fractal, istanza che chiederà a 5 giocatori di scalare un’enorme torre sorvegliata da potenti abomini e dei loro esperimenti tossici.

[nggallery id=”3198″]

In attesa di questo nuovo entusiasmante contenuto Guild Wars 2: Heart of Thorns è scontato al 50% fino al 22 novembre e ogni acquisto include un potenziatore gratuito al livello 80. Per accedere ai nuovi episodi del mondo in continua evoluzione, i giocatori dovranno possedere Guild Wars 2: Heart of Thorns; potranno riservare episodi da giocare in seguito semplicemente loggandosi nel periodo precedente all’uscita del nuovo episodio. Non sarà necessario aver completato la storia della precedente espansione per accedere alla stagione 3.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion