Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Dragon Ball Z Dokkan Battle ha superato i 100 milioni di download.

 

 

Il celebre gioco mobile di BANDAI NAMCO Entertainment Inc., Dragon Ball Z Dokkan Battle, ha superato i 100 milioni di download fin dal lancio avvenuto un anno fa, conquistando la top 10 dei giochi più scaricati in oltre 19 paesi in tutto il mondo!

 

dragon ball z dokkan battle

Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre serie anime di Dragon Ball Z sui dispositivi mobile con i suoi celebri personaggi e le sue battaglie ricche d’azione. Per celebrare i 500 giorni dal lancio di Dragon Ball Z Dokkan Battle, tutti i giocatori che eseguiranno l’accesso il 24 novembre otterranno un bonus di 50 Dragon Stone gratuite!

 

E da oggi fino a giovedì 24 novembre, i giocatori potranno partecipare anche alla straordinaria campagna ULTIMATE CROSSOVER, un evento collaborativo di gioco tra One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle. I giocatori potranno ottenere bonus d’accesso, personaggi speciali, speciali missioni crossover e battaglie contro super cattivi, che consentiranno di avere come boss “Frieza” della serie anime di Dragon Ball Z in One Piece Treasure Cruise, e “Doflamingo”, di One Piece, in Dragon Ball Z Dokkan Battle!

 

I giocatori possono scaricare One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle da App Store e Google Play gratuitamente.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion