Bandai Namco Entertainment Europe rende noto tramite comunicato stampa l’arrivo di nuovi contenuti per Dragon Ball Xenoverse 2 a partire dal 20 dicembre. Trovate tutti i dettagli qui di seguito.

 

Dopo il lancio di successo avvenuto lo scorso ottobre, BANDAI NAMCO Entertainment Europe torna con nuovi contenuti e feature per DRAGONBALL XENOVERSE 2!
Questi aggiornamenti, che contengono il primo DLC Pack (a pagamento) e tantissimi aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, saranno disponibili dal 20 dicembre.

 

Il DLC Pack 1, disponibile sia con il Season Pass che acquistabile singolarmente, conterrà 2 nuovi personaggi: Cabbe e Frost, nuove Missioni Parallele, costumi, attacchi e tanto altro!
Gli aggiornamenti gratuiti offriranno nuove abilità, costumi e attacchi. Inoltre, tutti i giocatori potranno divertirsi e prendere parte a un nuovo evento: il Frieza Siege Event nel quale dovranno sconfiggere l’esercito di Frieza a Conton City.
I vincitori saranno premiati con 10 esclusivi costumi Jersey. Sarà disponibile anche un nuovo raid: il Yamcha Raid Boss, nel quale i giocatori si sconteranno contro Yamcha cattivo per vincere un titolo molto speciale.
Infine, saranno offerti dei contenuti esclusivi sul Vip Corner di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: 5 nuovi Maestri (Future Gohan, Bardock, Cooler, Android 16 e Whis) insieme con nuovi attacchi.

 

[nggallery id=3233]

 

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion