DeNA ha pubblicato i suoi risultati finanziari per il secondo quarto dell’anno oggi. Con la sua partnership stretta con Nintendo, delle piccole notizie sono state condivise sui piani su mobile ed ha chiarificato il suo approccio a Switch.

 

Prima di tutto, in termini generali, DeNA sta rilocando le risorse nella partnership Nintendo. Questo suggerirebbe che le due parti continueranno a lavorare insieme fin oltre il 2017. Inoltre, DeNA vede la collaborazione con Nintendo la sua priorità assoluta. La compagnia vorrebbe espandere i suoi orizzonti fuori dal Giappone.

 

In linea di massima almeno 100 persone lavorano ai titoli su mobile Super Mario Run, Fire Emblem ed Animal Crossing. A seconda delle circostanze, più impiegati potranno essere aggiunti.

 

Super Mario Run arriverà a dicembre. DeNA ha dovuto cooperare con Nintendo in termini di client e server. L’obbiettivo è averli pronti per la fine dell’anno.

 

I giochi di Fire Emblem ed Animal Crossing arriveranno verso la fine di marzo invece. Il modello di buisness per questi due giochi deve ancora essere determinato, ma Dr. Serkan Toto crede che saranno dei giochi free-to-play.

 

Infine, DeNA ha fatto un breve intervento su Switch, chiarendo che loro sono soltanto partner di account/piattaforma di Nintendo per cui non svilupperanno giochi per Switch.

 

Continuate a segurici per ricevere più aggiornamenti sui giochi DeNA in collaborazione con Nintendo

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion