News
di Beatrice Povia
il 11 novembre 2016, 13:12
in News

Idea Factory International ha annunciato che rilascerà Dark Rose Valkyrie, conosciuto come Black Rose Valkyrie in Giappone, su PlayStation 4 in Nord America ed Europa nella primavera del 2017.

 

Il nuovo RPG sarà caratterizzato da audio giapponese ed inglese, con testi in inglese.

 

Caratteristiche principali:

  • I personaggi principali possono trasformarsi nella loro altra personalità durante il combattimento, ma serve strategia, troppe trasformazioni porteranno ad un aumento della fatica.
  • Attacchi personalizzati per ogni singolo personaggio, e danni maggiori con le Riot Combo.
  • A seconda delle scelte fatte, un membro del team vi tradirà. Trova il traditore in un’interrogazione in stile visual-novel per cambiare il finale del gioco.

 

Godetevi il trailer di debutto inglese:

 

 

Continuate a seguirci per altre novità su Dark Rose Valkyrie.


due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su