CD Projekt RED non ha rivelato alcuna informazione su quando uscirà di preciso Cyberpunk 2077, gioco RPG science fiction, ma almeno possiamo farcene un’idea: secondo lo studio, la data di rilascio sarà prima del 2019.

 

Cyberpunk 2077, annunciato nel 2013, è stato sorpassato nella scala delle priorità dalla serie di The Witcher: ora che con Wild Hunt si è conclusa, l’attenzione potrà focalizzarsi del tutto sul nuovo gioco.

 

È stato confermato il fatto che il team che attualmente sta lavorando su Cyberpunk 2077 è più grande di quello che ha lavorato su Wild Hunt nel momento più intenso dello sviluppo. CD Projekt RED ha anche annunciato che tra il 2016 e il 2021 usciranno due titoli tripla A, quindi i giocatori potranno aspettarsi un altro gioco di qualità dopo Cyberpunk.

 

Anche se, seguendo lo sviluppo di The Witcher 3, durato tre anni e mezzo, il nuovo RPG potrebbe uscire prima del previsto, a differenza di Wild Hunt, Cyberpunk è passato molto più in sordina, cosa che fa pensare ad una maggiore necessità di tempo di sviluppo.

 

L’unica cosa di cui possiamo stare (relativamente) certi è che il nuovo gioco uscirà entro un paio d’anni, tempo sufficiente a CD Projekt RED per creare un titolo di alta qualità, sul livello o addirittura superiore all’ultimo The Witcher.

 

Può darsi che qualcosa di Cyberpunk 2077 venga mostrato all’E3; nel frattempo, i fan di CDPR dovranno chiudere un occhio e armarsi di pazienza.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion