Oggi Funcom ha annunciato che Conan Exiles arriverà su PC tramite l’Accesso Anticipato di Steam il 31 gennaio, poi su Xbox One Game Preview durante la primavera. In onore dell’annuncio ha rilasciato anche un nuovo trailer.

 

Conan Exiles è un gioco survival open world ambientato nelle terre brutali di Conan il Barbaro. La storia del mondo è tutta da scoprire, con i suoi segreti e misteri, a partire da strumenti, armi, fortezze gigantesche, ma anche intere città.

 

Il mondo dove dovrete sopravvivere, costruire e dominare è un posto dove solo i più forti riescono a farcela. Potrete giocare sul vostro server o quello di un vostro amico in Multiplayer online.

 

In un mondo del genere non dovrete preoccuparvi unicamente di procacciarvi cibo e acqua, ma avrete a che fare con dei vendicatori, cannibali assetati di sangue, mostri, ma soprattutto dovrete fare attenzione a non far corrompere la vostramente dalle forze oscure che si trovano nel mondo; ma soprattutto:
 

Conan Exiles non è un sandbox vuoto. È un mondo pieno di storia dove dovrete scoprire la conoscenza ed i segreti delle civiltà antiche mentre cercherete di costruire la vostra.

 

Nel trailer potete vedere elementi che vengono dalla versione pre-accesso anticipato del gioco su PC, che sembra alquanto promettente e graficamente soddisfacente per il momento. Buona visione!

Conan Exiles uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC a data ancora da destinarsi. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion