Barbara Canton

News Combat Arms: al via l’Operazione Janus

Nexon Europe annuncia, tramite comunicato stampa, il rinnovo di Combat Arms con un aggiornamento del motore grafico, del matchmaking e dell’interfaccia utente.

 

 

 

Combat Arms™ avanza con Operation Janus
Nexon Europe rinnova Combat Arms™ con un potente aggiornamento del motore grafico, un upgrade dell’UI/UX e del Matchmaking
 

Berlino, Germania, 16 novembre 2016 – Nexon Europe dà il via oggi a Operation Janus, che include diversi aggiornamenti che interessano il motore grafico, l’UI/UX e il Matchmaking per il popolare FPS online Combat Arms.

 

La Beta di Operation Janus inizia con la modifica del motore grafico originale LithTech Jupiter che ora supporta avanzate funzioni di grafica, paragonabili a quelle dei motori di gioco più moderni. I giocatori in questo modo hanno la possibilità di selezionare il motore originale o quello aggiornato e, nonostante impostazioni grafiche diverse, poter giocare sullo stesso server.

 

La seconda parte di Operation Janus è prevista per l’inizio del 2017 e includerà l’implementazione degli aggiornamenti di UI/UX e Matchmaking. L’interfaccia utente sarà ancora più semplice da navigare, con una proporzione dello schermo aggiornata che passerà da 4:3 a 16:9, giochi accessibili grazie a soli due click e possibilità per gli utenti di personalizzare i tasti di scelta rapida a seconda del proprio gusto personale. E per concludere, i giocatori potranno godere di un nuovo sistema Matchmaking che regalerà loro un’esperienza di gioco bilanciata, facendoli competere con giocatori con livello di abilità simile al loro.

 

La distribuzione delle chiavi Beta per la prima fase di Operation Janus prende il via oggi e consente a giocatori selezionati di poter sperimentare subito il miglioramento del motore grafico. I giocatori possono collegarsi direttamente con il team di Combat Arms attraverso il sito ufficiale, il forum e i social media, e avere la possibilità di accaparrarsi una delle chiavi di accesso più ricercate.

combat arms combat arms

Per ulteriori informazioni relative a tutti gli aggiornamenti:

 

Motore grafico: http://combatarms.nexon.net/en/Devblog/View/224/1

UI/UX: http://combatarms.nexon.net/en/Devblog/View/227/1

Matchmaking: http://combatarms.nexon.net/en/Devblog/View/230/1

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion