Redazione ILVG

News Breach & Clear: Deadline – nuovo aggiornamento

Tramite un comunicato stampa Gambitious Digital Entertainment ha annunciato che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Breach & Clear: Deadline intitolato REBIRTH.

 

 

Breach & Clear REBIRTH Prende Vita

– La revisione completa include il passaggio al motore grafico Unity 5 –

 

Gli sviluppatori Mighty Rabbit Studios, in associazione con Gambitious Digital Entertainment e Devolver Digital, rilasciano oggi Breach & Clear: Deadline – Rebirth, un nuovo update gratuito generale del gioco che comprende diversi miglioramenti alle prestazioni, alla grafica e alle meccaniche di gioco.

 

Il team di sviluppo ha ascoltato attentamente la comunità del gioco e ha implementato una pletora di feedback dei giocatori fin dal rilascio di Breach & Clear: Deadline la scorsa Estate, inclusi:

Gameplay Revisionato: Le statistiche di nemici, personaggi dei giocatori, armi ed equipaggiamento hanno ricevuto un grande ribilanciamento e una sfida più apprezzabile e intrigante è stata creata. La generazione di dungeon è stata modificata per rendere ogni piano più eccitante con più scoperte, più nemici da combattere e incontri con nemici su misura con intervalli differenti per ogni dungeon.

 

Controlli più Fluidi: Prospettiva della camera e azioni di tiro con armi completamente ricreata per la modalità real-time action. Migliorate di molto rispetto al rilascio con un camera più intelligente che è più reattiva.

 

Grafica Rimasterizzata: È stata migliorata l’Illuminazione Globale rendendo più realistica Harbor City rispetto alle versioni precedenti del gioco. Le texture sono state migliorate, le impostazioni di compressione sono state modificate, e ora tutto utilizza i render di fisica di Unity 5.

 

Rimozione della modalità Online Co-op: Poco utilizzata fin dal lancio, il team ha deciso di rimuovere il co-op online nell’ultima versione di Breach & Clear: Deadline. Questo ha portato a un miglioramento generale dell prestazioni e della stabilità dato che sono state rimosse la dipendenza del codice sul server e il bisogno di drop-in/drop-out multiplayer.

 

 

Tutti questi cambiamenti hanno permesso agli sviluppatori di migliorare il gioco, i tempi di caricamento e la stabilità.

 

Questa è la versione definitiva e completa di Breach & Clear: Deadline.

 

Breach & Clear: Deadline – Rebirth lascia i giocatori in un centro urbano in decadenza dato che un’epidemia sta sfociando rapidamente. Come leader di una squadra tattica elite, dovrai trovare la fonte dell’infestazione e fermarla prima che possa essere fuori controllo. Comanda la tua squadra in enormi complessi cittadini strategicamente, contro ondate in cui ti imbatterai e cerca di rimanere in vita usando creative combinazioni delle risorse in tuo possesso.

 

Con ore di missioni rigiocabili in una varietà di ambienti dinamici, nessuna giocata sarà uguale alle altre. Entra, esci, rimani in vita – se ci riesci.

 

 

 

 

Il nuovo aggiornamento di Breach & Clear: Deadline è stato rilasciato.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion