Redazione ILVG

News Blizzard cancella la graphic novel di Overwatch

In un aggiornamento ufficiale, Michael Chu, lead writer di Blizzard, ha dichiarato che Overwatch: First Strike, una graphic novel che avrebbe dovuto approfondire la storia dei membri originali del titolo, è stata cancellata. L’opera avrebbe dovuto vedere la luce il prossimo anno, ma lo studio ha preferito annullarla, per poter portare la storia del gioco in “una direzione differente.” 

 

Vi lasciamo il messaggio integrale qui sotto:

 

Volevo farvi sapere che abbiamo deciso di cancellare il rilascio della graphic novel Overwatch: First Strike. Malgrado siamo grati al team per il fantastico impegno che ci ha messo, abbiamo deciso sostanzialmente di portare la storia in una direzione differente.

 

L’idea iniziale della graphic novel risale ai primi giorni dello sviluppo del gioco e venne fuori dal desiderio di raccontare la storia dela fondazione di Overwatch durante la  Omnic Crisis.  In questi anni fin dalla concezione di First Strikeabbiamo sviluppato molto sull’universo e la sua storia. Malgrado il cuore centrale di questa storia rimanga, abbiamo cambiato ed ampliato come si collocano gli eventi durante i primi giorni di Overwatch.

 

Quindi per ora le prime avventure di Gabriel Reyes, Jack Morrison, Ana Amari, Reinhardt Wilhelm, Torbjörn Lindholm (e altri!) aspettano un altro giorno. Ma sappiamo che questa è una storia che vi eccita ed abbiamo ancora in mente di raccontarla.

 

Vorrei ringraziare tutti per l’entusiasmo, passione e supporto che avete mostrato verso l’universo di Overwatch. Abbiamo un numero di storie in sviluppo che si immergerà a fondo nel mondo e nei suoi eroi e non vediamo l’ora di condividerle con voi nei prossimi mesi.

 

Per altre novità su Overwatch, continuate a seguire le nostre pagine.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion