Un mese fa l’Images Creator di Beyond Good and Evil 2, Micheal Ancel, ha pubblicato sul proprio account Instagram una concept art del gioco che ha dato speranza al sequel tanto atteso dai fan.

 

 

Somewhere in system 4 … – Thanks #ubisoft for making this possible 

Una foto pubblicata da Michel Ancel (@michelancel) in data:

 

Secondo Ancel l’immagine è stata pubblicata come modo per dire al pubblico che il gioco esiste, e che Ubisoft lo sta prendendo sul serio. Parlando a Kotaku, il creator ha rivelato che in effetti il gioco è in sviluppo da quando è stato rilasciato Rayman Legends, agosto 2013.


Per approfondire:
Rayman Legends
 

Ci vorrà ancora molto tempo prima che il titolo venga rilasciato, e Ancel non si sente ancora pronto per parlare dei dettagli perché ci sono ancora tanti aspetti del gioco ancora in via di sviluppo.

 

Ancel afferma che la tecnologia ha finalmente raggiunto un punto dove può vedere la realizzazione del sequel come l’aveva sempre pensata.

 

“Anche se Beyond Good and Evil 1 doveva avere viaggi spaziali eravamo limitati[…]. La cosa positiva è che ora le console sono così potenti che possiamo fare tutte queste cose.”

 

Il creator ha aggiunto che per il secondo capito si sono ispirati a elementi derivanti da altri giochi, tra cui Star Citizen.

 

“Abbiamo preso in esame giochi come Star Citizen che hanno un enorme sistema di pianeti e abbiamo pensato: hanno fatto davvero un ottimo lavoro, e noi abbiamo gli stessi problemi ma con una tecnologia più avanzata.”

 

“È incredibilmente difficile spiegare alle persone quando sia difficile creare un gioco. Ora non è più solo una questione di poligoni e cose del genere, adesso si ha a che fare con milioni di IA differenti, sistemi planetari, e navicelle giganti che si schiantano sui pianeti.”

 

Beyond Good and Evil 2 non ha ancora una data di uscita e non sappiamo nemmeno per che console verrà rilasciato.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion