Redazione ILVG

News “Battleborn Day”: bonus ed eventi speciali

Battleborn di Gearbox Software e 2k Games ha raccolto fin dalla sua uscita all’inizio dell’anno successi altalenanti a causa di una campagna marketing discutibile e della concorrenza con altri titoli. Tutto questo non ha comunque fermato la community del gioco, che, rimanendo compatta, ha cercato di dare il proprio aiuto al progetto.

 

I fan del gioco su Reddit si sono uniti per creare il “Battleborn Day” come tentativo di aiuto per la community e il supporto del gioco. Il post originale dell’evento su r/Battleborn dell’utente bkndx spiega:

Parlando del perché il gioco non abbia avuto successo all’inizio, i motivi furono la competizione con Overwatch, un marketing traballante, bug e problemi di bilanciamento. Col passare del tempo i problemi si sono spostati verso una base di giocatori ridotta e un alto divario tra le capacità di quest’ultimi. Quindi la domanda è come catturare nuovi giocatori e tenerseli. Se si facesse un evento per un giorno per avere tanti giocatori online quanti ne si possono ospitare, questo risolverebbe i problemi di matchmaking e consentirebbe a chiunque di provare il gioco. Come community di alto livello dovremmo riconoscere che se faremo questo ci sarà un forte afflusso di novellini. Faremo il nostro meglio per non affossarli e rovinare la loro prima impressione del gioco quindi per favore nessun doppio equipaggiamento leggendario. Provate nuovi personaggi e cercate di allontanarvi dalla meta. Potremmo farlo il secondo Sabato di Novembre alle 9?

 

 

In risposta all’evento, gli sviluppatori di Gearbox Software hanno risposto alla community e li aiuteranno a supportare il Battleborn Day previsto per oggi. Gearbox renderà disponibili molti bonus per invitare vecchi e nuovi giocatori ad effettuare il login:

  • Eventi super-fichi: preparatevi per Lootpocalypse, giocate con i Dev, Double XP e Double Credit tutti attivi in un fenomenale weekend!
  • Uno speciale “Battleborn Day Queue” con tutte le mappe e modalità preferite dai fan.
  • Provate tutti i 29 eroi di Battleborn! Ogni personaggio sarà temporaneamente sbloccato per tutti.
  • Sfruttate il 20% di sconto su tutte le skin e provocazioni nel marketplace.
  • Giveaway stilosi sulla pagina Facebook e Twitter di Battleborn
  • E molto altro!
 

In aggiunta ai bonus sarà disponibile Battlebros, community online che aiuterà i nuovi giocatori nell’apprendimento del gioco. Maggiori informazioni possono essere trovate sulla pagina Reddit dedicata all’evento.

 

Battleborn è disponibile per PS4, PC e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion