Redazione ILVG

News Akiba’s Beat: dettagli del secondo caso

Acquire ha fornito nuovi dettagli sul secondo dei quattro “Case Scenario” di Akiba’s Beat, action RPG ambientato ad Akihabara.

 

Secondo Caso: Domenica ripetuta, la popolazione è scombussolata

 

Una serie di strani oggetti è apparsa alla stazione di Akihabara. L’allucinazione in città era l’immagine di una realtà distorta. Non avendo ancora pienamente capito ciò che è accaduto ed essendo ancora in compagnia di Saki e Pinkun, Asahi cancella l’illusione prodotta dal labirinto conosciuto come “Delusionscape”. Una volta usciti dal labirinto ciò che lo aspetta è però la stessa Domenica ripetuta in eterno.

 

Asahi prova a convincersi che sia solo un sogno, ma la stessa Domenica si ripete sistematicamente diverse volte ad Akihabara. Nel frattempo Saki, che pensa che questo fenomeno possa essere causato dalle illusioni, decide di distruggerle tutte con Asahi che non è influenzato da questo loop.

 

Asahi e i suoi compagni iniziano a monitorare gli eventi inusuali in città ed individuano un “Idol Event” che non era mai esistito prima. Quest’ultimo è un evento dedicato alla promettente idol Riyu Momose. Mentre si stanno divincolando tra i fan della ragazza, Asahi e gli altri incontrano Taro Mekane, un fan che sta applaudendo Riyu più degli altri. Il giorno dopo quando tornano per controllare la situazione, a differenza della giornata precedente, Taro viene disturbato da qualcosa.

 

Asahi e gli altri, notando che anche Taro non è influenzato dalla ripetizione del giorno, si chiedono se questo evento sia provocato dalle allucinazioni di Taro. Basandosi sulle azioni delle persone non colpite, i protagonisti si accorgono che lentamente l’illusione sta diventando sempre più grande. Alla fine l’evento viene sospeso a causa di un’enorme rissa scaturita tra i fan. L’evento era veramente nato dalle allucinazioni?

 

Per maggiori informazioni sul primo “Case Scenario” vi lasciamo alla nostra notizia.

 

Akiba’s Beat sarà rilasciato il 15 Dicembre in Giappone per PS4. La data d’uscita della versione PS Vita sarà annunciata prossimamente.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion