Redazione ILVG

News Rez Infinite supporta il 4K grazie a PS4 Pro

Tetsuya Mizuguchi, Presidente e CEO di Enhance Games annuncia che Rez Infinite supporta il recente hardware PlayStation 4 Pro, portando la grafica del gioco (anche su PlayStation VR) ad un livello fortemente superiore per coloro che possiedono uno schermo che supporta il 4K.

 

I giocatori potranno giocare tutto il gioco, Rez e Arena X in una risoluzione di 3840 x 2160. Qui di seguito potete vedere una immagine ingrandita che mostra la differenza fra una normale PlayStation 4 ed una PlayStation 4 Pro.

30688977571_51dc10792b_o

 

Dalle forme semplici e le rigide linee di Rez alle migliaia di minuscole particelle che costituiscono tutto in Arena X, questa risoluzione porta una definizione e chiarezza cristallina che rende ha un grosso impatto sull’esperienza di gioco.

 

L’immagine che segue, come quelle nella gallery in fondo, è stata catturata da PS4 Pro ed è in 4K, quindi se il vostro monitor non supporta tale risoluzione non potrete godere di visibili giovamenti.

rez infinite 4k

 

Ci sono dei cambiamenti anche per i posessori di PS4 PRo e PlayStation VR. Area X sembrerà diversa dal solito, perché l’immagine che arriverà ai vostri occhi sarà renderizzata ad una risoluzione più alta (1920 x 1080, invece di 1440 x 810su una PS4 standard). Anche se l’immagine che arriverà all’headset nello stesso modo, tuttavia il rendering di PlayStation 4 Pro rende ogni particella più chiara, solida, permettendo agli oggetti ed i nemici di sembrare più distinti e “reali“, sia da vicino che da lontano.

[nggallery id=”3163”]

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Rez Infinite e PlayStation 4 Pro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion