Spike Chunsoft e Aksys Games annunciano che Zero Escape: The Nonary Games arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita nella primavera 2017.

 

Esclusivo su PS4 e Vita, The Nonary Games è un pack che contiene Zero Escape: Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors (999) e Zero Escape: Virtue’s Last Reward (VLR). Finalmente in questo modo i fan e chi desiderava giocarci da tempo potranno acquistare tutta la collection in un colpo solo.

 

Zero Escape: The Nonary Collection

 

 

La grafica di 999 sarà HD e ci saranno sia il doppiaggio giapponese che inglese. Il gioco contiene nove “giocatori” o partecipanti; chi gioca assumerà il ruolo di uno di questi partecipanti e dovrà competere con gli altri per raggiungere un obbiettivo comune. Il personaggio che impersonerete è stato inserito in questa competizione, tuttavia, contro la propria volontà. Le regole di ogni gioco cambiano da titolo a titolo, ma il fine è sempre lo stesso: bisogna combattere per sopravvivere e riuscire a scappare vivi. In entrambi i giochi l’antagonista principale è l’enigmatico Zero.

 

30467460202_69e9c221fe_o

 

 

Una caratteristica speciale di ogni Nonary Game è l’implementazione di un dispositivo somigliante ad un orologio attccato al polso di ogni partecipante. Le funzioni dell’orologio sono molto sinistre, tra cui la più notabile è quella di sbarazzarvi di voi nel caso in cui perdiate. Le vostre missioni si risolveranno nel risolvere la situazione misteriosa in cui vi ritrovate e nel rimuovere l’orologio letale.

 

Il franchise Zero Escape trova una versione definitiva dei primi due giochi nella collection The Nonary Games. Zero Escape: The Nonary Games arriverà l’anno prossimo su PS4 e PS Vita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion