Redazione ILVG

News Yakuza 6 – Rilasciate molte nuove immagini

Nel Numero di oggi del settimanale Famitsu vi era un articolo dedicato a Yakuza 6 in cui venivano mostrati un bel po’ di nuovi screenshot.

 

Ci viene mostrata la modalità Ultimate Heat, che avvolge Kazuma Kiryu di un energia blu e gli permette di compiere imprese sovrumane come sollevare e utilizzare come arma una motocicletta.

A differenza dei precedenti giochi della serie, le battaglie si estendono anche all’interno dei negozi. i Convenience Store sono pieni di oggetti che possono essere utilizzati come armi, ed è persino possibile parare un attacco con delle bacchette.

 

Le caratteristiche di Kiryu si basano su cinque statistiche: forza, agilità, coraggio, finezza e fascino. Essi possono essere allenati e influenzati da oggetti e attrezzature.

Anche il cibo influenza le statistiche, ma è importante stare attenti a non surriscaldarsi, poiché lo stomaco di Kiryu ha una capacità limitata. Il cibo può essere acquistato in ristoranti con vari menù, come Zanmai sushi, Ikinari o Bistecca.

 

Il contenuto di pasti anche influisce notevolmente le prestazioni di Kiryu in palestra RIZAP, dove l’allenatore sarà in grado di dare consigli su cosa mangiare.

In palestra è possibile prendere parte a sei diversi esercizi, ognuno che influenzando due statistiche diverse. Ogni esercizio verrà eseguito mediante un minigioco.

 

Yakuza 6 verrà rilasciato in esclusiva per PS4 il prossimo 8 dicembre in Giappone.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti Yakuza 6.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion