Oggi Microsoft ha annunciato Windows 10 Creators Update, l’aggiornamento dell’omonimo sistema che arriverà nel 2017. La buona notizia per i giocatori è che ci sono delle migliorie anche per quel che riguarda il mondo videoludico.
 

Beam, un modo semplice per mandare in diretta le proprie sessioni di gioco

Oggi, i giocatori su PC Windows 10 possono godere di un accesso senza limite alle feature di gioco tramite Game Bar (premendo il tasto Windows e G) come Game DVR, permettendo di condividere facilmente i vostri momenti di gioco con i vostri amici tramite Xbox Live. Siamo felici di annunciare che col rilascio del Creators Update il Game bar permetterà ai giocatori di iniziare un broadcast Beam, per ogni gioco, praticamente all’istante.
 

Portando Beam su Xbox stiamo creando un’esperienza di gioco più interattiva sia per il giocatore che per il fruitore su Xbox One ed i PC Windows 10, permettendovi di guardare i giochi in live stream ed interagire in tempo reale con i broadcaster. La tecnologia Beam sarà integrata in Windows 10 e Xbox One, quindi chiunque potrà diventare un broadcaster.
 

Tornei Arena su Xbox Live Organizzati dagli stessi Giocatori

Arena su Xbox Live porta il sano divertimento del gaming competitivo a tutti quanti, a prescindere del livello di abilità del giocatore. Arriveranno dei tornei per Arena su Xbox Live creati dai giocatori stessi, in tal modo potrete definire facilmente le regole della competizione impostando lo stile del vostro torneo, invitando amici e registrando i progressi del torneo senza limiti tra i vostri dispositivi, sia Xbox One che Windows 10. Creare e gestire i vostri stessi tornei su Xbox Live non è mai stato così facile.
 

Arena su Xbox Live è gestita dalla comunità più avanzata di gaming del mondo, unendo giocatori fra Xbox One e PC Windows 10 e alimentato da centinaia di migliaia di server, per ottenere una performance ottimale e riducendo contemporaneamente lag e cheating.
Inoltre, con nuove caratteristiche come Club, Cercare Gruppi ed Arena su Xbox Live, e cross-play tra Xbox One e Windows 10, rendiamo più facile che mai la connessione con le persone che condividono interessi e si divertono insieme su Xbox Live.

 

mst-1215-rio_beam_940x528mst-1215-rio_arena_940x528xbox-play-anywhere-windowsxbox-cross-play-windows

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità che riguardano Windows 10 Creators Update.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion