Redazione ILVG

News Turtle Rock lascia Evolve

Oggi Turtle Rock ha finito di sviluppare Evolve: Stage 2 e, contemporaneamente, finisce il suo supporto ad Evolve.

 

Turtle Rock ha parlato della sua esperienza durante il periodo della collaborazione con Evolve e di tutte le opportunità che hanno avuto, come quella di creare un mondo Sci-Fi completamente nuovo.

 

Gli ultimi cinque anni e mezzo rappresentano così tanto. Siamo così fieri di Evolve, il team Turtle Rock e la comunità Evolve. Vedere i forum, Reddit, Facebook e Twitch e parlare direttamente con voi è stata una delle cose più significative di molte delle nostre carriere. Nessun altro progetto ci ha mai permesso di interagire così direttamente. La comunità Evolve è la migliore che avremmo mai potuto sperare e speriamo che verrete con noi e diventerete una parte della comunità Turtle Rock.

 

Turtle Rock ha continuato ringraziando THQ e 2K per tutto il supporto ricevuto nel corso del tempo, ma soprattutto ha voluto ringraziare i giocatori per il loro supporto a Evolve ed Evolve: Stage 2.

 

Inoltre, ha aggiunto che presto ci sarà un livestream a tema Evolve il 27 ottobre alle ore 8:00 di mattina secondo il nostro fuso orario:

 

Amiamo questa comunità e non vogliamo salutarla tramite una lettera su un sito, quindi terremo un ultimo Livestream a tema Evolve il 27 ottobre su twitch.tv/evolvegame alle 12 PM Pacific Time. Parleremo della nostra esperienza sul progetto e risponderemo a più domande possibili fra quelle che ci porrete.

 

Il sito di Turtle Rock è online e potete visitarlo in qualunque momento, come rimarca la compagnia, non si tratta di un addio.

2K inoltre afferma che Evolve: Stage 2 continuerà ad essere free-to-play su PC e rassicurano i giocatori che l’esperienza del gioco rimarrà la stessa, mentre continueranno a sperimentare. Continueranno anche a valutare la possibilità di portare il gioco alle console nel futuro, ma ora si concentreranno nel portare nuovi giocatori al titolo ed a mantenere l’audience del pubblico su PC. Poiché lo sviluppo di Evolve: Stage 2 è completo, non sono pianificati futuri update al gioco momentaneamente.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo di Evolve e sui futuri progetti di Turtle Rock.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion