Bandai Namco Entertainment ha rilasciato delle nuove immagini di Sword Art Online: Hollow Realization, in uscita in Giappone il 27 ottobre e in Europa e Nord America l’8 novembre, su una nuova waifu, Kizmel, che pare avere tutti gli attributi necessari per diventare la nuova beniamina del gioco.

 

Oltre alle immagini, sono state condivise anche alcune informazioni sulla storia: Sword Art: Origin, il VMMORPG immaginario dove si svolge il gioco, pare che abbia un nuovo “Death Game”, dove a poter morire non saranno i giocatori ma bensì gli NPC.

 

Nei giochi normali, quando un NPC muore, rinasce poco dopo; in Sword Art: Origin, non solo ogni personaggio non giocabile ha un carattere unico, ma quando muore non può più tornare in vita, venendo sostituito da un altro.

 

È possibile anche dare un’occhiata alla nuova feature Sword Skill Connect, che permette al giocatore di diminuire il tempo di cooldown tra le skill, alle nuove quest, boss e ad alla missione Abyss of the Priestsess del DLC. Spunta anche un nuovo personaggio che pare essere a conoscenza di Sinon: se i character designer di Bandai Namco volevano essere misteriosi riguardo la sua identità, diciamo che non sono stati dei veri e propri ninja.

 

Per concludere, il gioco verrà aggiornato entro la fine dell’anno, quando saranno introdotti due nuovi personaggi da Last Song: Seven e Rain, assieme a nuove mappe, nuovi capitoli della storia e una funzione PvP, il tutto quantificabile in circa 20 ore di contenuto.

 

Vi lasciamo con le nuove immagini:

 

[nggallery id=”3050”]

 

 

Sword Art Online: Hollow Realization sarà disponibile in Europa dall’8 novembre per Playstation 4 e Playstation Vita, continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion