Ubisoft ci informa, tramite comunicato stampa, del rilascio di Rocksmith 2014 Edition – Remastered, una versione migliorata e aggiornata di Rocksmith 2014 Edition che è ora disponibile per Xbox One, PlayStation  4, Windows PC e Mac.

 

Di seguito, è possibile leggere il contenuto integrale del comunicato stampa:

 

Ubisoft ® annuncia l’uscita di Rocksmith ® 2014 Edition – Remastered, una versione migliorata e aggiornata di Rocksmith 2014 Edition per Xbox One, PlayStation ® 4, Windows PC e Mac. Con l’edizione Remastered, i nuovi aspiranti musicisti potranno unirsi ai quasi quattro milioni di utenti che hanno imparato a suonare una chitarra o il basso attraverso il metodo pluripremiato di Rocksmith, mentre i possessori della versione attuale potranno accedere alle funzioni migliorate scaricando la patch gratuita su ogni piattaforma, incluse Xbox 360 e PlayStation ® 3.

Il modo più veloce per imparare a suonare la chitarra* è stato ulteriormente migliorato, grazie a una curva di apprendimento personalizzabile, strumenti più efficaci per fare pratica, rilevamento integrato delle statistiche, interfaccia migliorata e molto altro ancora. Rocksmith 2014 Edition – Remastered include più di 50 canzoni e oltre 900 brani aggiuntivi acquistabili.

Dal lancio del prodotto sono state aggiunte circa 650 nuove tracce, con molte altre disponibili ogni settimana. Acquistando Rocksmith 2014 Edition – Remastered per PlayStation ® 4, Xbox One e PC, sarà possibile ottenere gratuitamente anche sei nuovi brani scaricabili che spaziano tra vari generi. I possessori della versione attuale che scaricheranno la patch gratuita potranno acquistarli separatamente.

  • “Three Little Birds” di Bob Marley & The Wailers
  • “Suspicious Minds” di Elvis Presley
  • “Some Nights” di FUN.
  • “I Want You Back” dei Jackson 5
  • “Hey Ya!” di Outkast
  • “Drops of Jupiter” di Train
Per maggiori informazioni su Rocksmith 2014 Edition Remastered, visitare rocksmith.com.

 

Rocksmith 2014 Edition – Remastered è da oggi disponibile su Xbox One, PlayStation 4, PC Windows e Mac.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion