The Pokémon Company International annuncia, tramite comunicato stampa, i tornei pre-release dell’espansione XY – Evoluzioni dedicata al GCC di Pokémon.

 

GCC Pokémon: in arrivo i tornei prerelease dell’espansione XY – Evoluzioni!
 

Londra, 10 ottobre 2016. The Pokémon Company International ha annunciato oggi che sarà possibile giocare nei tornei prerelease dell’ultimissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon, XY – Evoluzioni, due settimane prima della sua pubblicazione ufficiale.

 

Ciascun partecipante ai tornei riceverà sei pacchetti di bustine da 10 carte dell’espansione XY – Evoluzioni e un’esclusiva carta promo brillante. I pacchetti di bustine e l’Energia fornita dall’Organizzatore dei Tornei verranno utilizzati per costruire un mazzo da 40 carte.

 

I tornei prerelease avranno luogo in Italia dal 20 ottobre al 6 novembre 2016 e i partecipanti dovranno avere un ID Giocatore per poter giocare. I nuovi giocatori potranno ottenerne uno all’iscrizione.

 

Il torneo utilizza il formato limitato con abbinamenti alla svizzera modificati per età. Il numero di round alla svizzera sarà determinato dal numero totale di partecipanti all’evento. I partecipanti non possono avere provvedimenti disciplinari pendenti e sono tenuti a rispettare le regole dei tornei.

 

Fai riferimento al sito ufficiale del GCC Pokémon per ulteriori informazioni sulle regole, le sedi dei tornei, i premi e le relative informazioni legali: http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/. Inoltre, ricorda che gli eventi prerelease sono tenuti da organizzatori indipendenti che bisogna contattare direttamente per tutti i dettagli.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion