Capcom ha rilasciato nuove informazioni ed immagini di Megami Meguri, fornendo più dettagli su Seven Pillar Goddesses, così come i Divinity Exams che il giocatore dovrà passare per aiutare Tsukumo a diventare una dea.

 

 

  • Seven Pillar Goddesses
Megami Meguri

 

Sette dee maggiori note come “Seven Pillar Goddesses” che sorvegliano il mondo umano. Con lo scopo di far diventare Tsukumo una dea a tutti gli effetti, bisognerà incontrare tutte le dee.

 

Ame no Uzume

Megami Meguri

 

La dea della danza che possiede il potere divino della “performance” è intelligente, cordiale e devota. Sempre calma si pone come leader delle Seven Pillar Goddesees.

Il suo unico difetto è che balla troppo.

 

Sotorihime

Megami Meguri

 

La dea cantante rock che possiede il potere divino del “canto” è una giovane chitarrista che vede l’immagine della dea tradizionale noiosa.

Ha una debolezza per le cose carine.

 

Kukurihime

Megami Meguri

 

La dea dei “legami”, è una persona molto smemorata che non riesce a ricordare un singolo nome. La sua routine quotidiana consiste nello spazzolare i cani da guardia “Aa” e “Uu” che la accompagnano.

 

Konohana Sakuyahime

Megami Meguri

 

La dea idol che possiede il potere divino del “fiore”. Vuole allontanarsi dallo stile tradizionale di dea ed ha un carattere dolce ed allegro, ma è tutta una farsa per attirare follower.

Lei possiede una forte doppia personalità e non fa nulla a meno che non sia per lei stessa.

 

Toyota Mahime

Megami Meguri

 

La dea che possiede il potere della “cucina” può preparare sia piatti di mare che di montagna in modi diversi. Possiede poteri straordinari ma dall’altra parte è vulnerabile alla pressione, per questo è trattata ancora come una dea in fase di sviluppo.

 

Ishikoridome

Megami Meguri

 

La dea costruttrice del santuario che possiede il potere divino della “costruzione” ha una personalità selvaggia ed aggressiva, ma ha il potere di vedere attraverso l’essenza delle cose ed è amata come la sorella maggiore delle Seven Pillar Goddesses.

Spesso non riesce a mantenere il controllo.

 

Ame no Sagume

Megami Meguri

 

La dea della fortuna che possiede il potere divino della “preveggenza”, tra tutte le dee è quella che possiede un potere straordinariamente forte. Anche se è molto accurata nel predire la fortuna è una persona realistica e crede che la fortuna non sia la risposa a tutto.

Nonostante abbia una personalità innocente manipola le persone attorno a lei.

 

  • Comunicare con Tsukumo per aumentare le sue statistiche
Megami Meguri

 

Tsukumo per diventare una dea deve passare i “Divinity Exams”, che richiederanno l’uso di cinque abilità: forza di volontà, saggezza, gentilezza, forza e bellazza.

Attraverso mini-giochi si potranno aumentare queste statistiche.

 

Megami Meguri

 

I vestiti da dea che Tsukumo indossa non cambiano solo la sua apparenza e come parla, ma aumentano anche i cinque parametri.

 

  • Collezionare offerte ed affrontare l’esame
Offerte

Megami Meguri

Le “offerte” sono il simbolo che bisogna ottenere per incontrare le Seven Pillar Goddesses.

 

Simboli Dea maggiore

Megami Meguri

Con questo simbolo si può ottenere il permesso di sostenere un dei Divinity Exams.

 

  • Passa il Divinity Test
 

Megami Meguri

 

Quando si passa un esame i poteri divini di Tsukumo aumenteranno e la storia proseguirà.

 

 

 

[nggallery id=”3063″]

Megami Meguri è un titolo fre-to-play disponibile in Giappone a partire dal 8 dicembre per 3DS, continuate a seguirci per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion