Koei Tecmo ha diffuso nuove informazioni e immagini di Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension.

Qui di seguito tutti i dettagli:

 

Sviluppo della civiltà

Nobunaga's Ambition

 

I giocatori hanno il controllo della propria terra, cominciando da confini relativamente piccoli, e possono ascendere al titolo di Lord del Castello. Scalando i diversi ranghi si potrà sviluppare la civiltà su più larga scala, trasformando un piccolo villaggio in una grande città. Diversi aspetti del proprio dominio possono essere migliorati. Sta al giocatore decidere se puntare a una civiltà che si basa più sulla forza militare o sull’agricoltura.

 

Infrastrutture

Nobunaga's Ambition

 

Una parte chiave nello sviluppo del proprio dominio è l’uso strategico delle infrastrutture, divise in 3 categorie: “Produzione”, “Specializzato” e “Militare”. La Produzione genera oro, provviste, legno e ferro, il comparto Specializzato aumenta il benessere del vicinato, l’infrastruttura Militare aumenta la grandezza dell’esercito e migliora la qualità delle armi e dell’equipaggiamento. Ogni infrastruttura ha una produttività limitata, ma attraverso una combinazione strategica di queste, il giocatore noterà un miglioramento in tutti i campi.

 

Il Territorio svolge un ruolo fondamentale nel modellare un impero. Può succedere che i giocatori finiscano lo spazio per altre infrastrutture. In questo caso è possibile lavorare la terra per scoprire nuove risorse o luoghi dove poter costruire. È possibile inoltre alterare il terreno per beneficiarne al meglio. Per esempio, per una civiltà continentale è difficile avere accesso all’acqua , ma con l’utilizzo di canali si potrà coltivare anche il riso.

 

 

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence – Ascension sarà disponibile il 28 Ottobre in Europa (25 Ottobre in Nord America) per PS4 e PC via Steam.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion