Redazione ILVG

News Nintendo Switch: a gennaio i prossimi dettagli

Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, ha parlato dell’impatto che ha ricevuto la nuova console Nintendo Switch sul mondo, e dei piani che seguono, nel nuovo documento semi-annuale dedicato all’anno fiscale che finirà a marzo 2017.

 

Innanzitutto, notiamo come anche solamente il numero di visite che ha ricevuto il video di rivelazione di Nintendo Switch sul canale YouTube ufficiale, che raggiunge già 23 milioni di visite in tutto il mondo e continua a salire. Tatsumi Kimishima afferma che la risposta dei visualizzatori è stata tremendamente positiva, dandogli certezza che molti clienti in tutto il mondo vorranno acquistare Nintendo Switch.

 

Si pianifica di rilasciare la nuova console in tutto il mondo nel 2017 a marzo, più di due milioni di unità hardware dalla data del lancio alla fine del mese.

 

Nintendo Switch è un tipo di console interessante perché si può usare per giocare sia a casa che fuori, dalla tv, da soli o con amici. I controller Joy-Con permettono di cambiare fra diversi stili di gioco con un singolo sistema Nintendo Switch, sia che siate a casa o in giro, potendovi godere così il gameplay in entrambe le situazione.

 

Nintendo cercherà di far provare in anteprima la “Nintendo Switch Hands-On Experience 2017” in Giappone, Stati Uniti ed Europa. In Giappone la vedremo il 13 gennaio al Tokyo Big Sight fino al 15 gennaio. L’esperienza Hands-on negli Stati Uniti, Europa ed Australia saranno offerti ai partner mediatici e buisness circa nello stesso periodo.

 

Nel documento si vedono molti Nintendo Switch™ Partners, come Square Enix, Atlus, Konami, Bethesda, Capcom e molti altri.

 

 

Il prezzo, software lineup e tutti gli ulteriori dettagli saranno svelati nella presentazione che si terrà il 13 gennaio 2017 al Tokyo Big Sight in Giappone.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardo Nintendo Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion