Tatsumi Kimishima, Presidente di Nintendo ha parlato dei giochi rilasciati ad ottobre su Nintendo 3DS e dei titoli che arriveranno nel futuro prossimo sia in Giappone che oltreoceano.

 

Mario Party Star Rush è stato appena rilasciato in Giappone ed in Europa ed è un titolo che espande le opzioni di gioco grazie ai personaggi amiibo della serie Mario lanciati lo stesso giorno del gioco. Mario Party Star Rush sarà rilasciato negli Stati Uniti il 4 Novembre.

 

Questo novembre arriverà Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo, in tal modo verranno aggiunte al gioco le funzioni amiibo; chi possiede già Animal Crossing: New Leaf potrà aggiornare il gioco ad Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo gratuitamente. Sarà rilasciato anche un set di carte amiibo.

 

A Dicembre porteremo Super Mario Maker su Nintendo 3DS. Come la versione Wii U si potranno costruire nuovi livelli, ma ci si potrà anche connettervi con  amici e familiari che hanno la propria copia del gioco per condividere i livelli costruiti autonomamente. Il gioco contiene già 100 livelli disponibili sin da subito, e potrete connettervi ad Internet per giocare a più di otto milioni di livelli provenienti dalla versione Wii U se non desiderate creare livelli, ma solo divertirvi a giocare.

 

In Giappone alla fine delle vacanze invernali saranno rilasciati Miitopia e Momotaro Dentetsu 2017 Tachigare Nippon!!. Di Miitopia ancora non si sa nulla a parte il titolo, mentre nello scorso Nintendo Direct il gioco Momotaro Dentetsu 2017 Tachiagare Nippon!!, che uscirà il 22 dicembre, sembra aver avuto un discreto successo tra i fan. Poco fa è stato rilasciato Monster Hunter Stories ed il 15 dicembre verrà rilasciato YO-KAI WATCH 3 SUKIYAKI, due giochi di publisher di terze parti.

 

Il sistema Nintendo 3DS, fra cui Nintendo 2DS, ha un prezzo attraente ed un range di titoli molto gettonati fra i fan di casual game, quindi Nintendo si concentrerà su attività promozionali per raggiungere clienti femminili, bambini e famiglie.

 

 

Nintendo 3DS è una piattaforma ancora in crescita, con una grande varietà di titoli ancora in serbo pronti a sorprenderci. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti questi giochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion